Gabrielectric
Well-known member
Mettessero il frejus a 10 euro per chi va nelle 3V, la VL morirebbe subito.
abbonamento a 20 passaggi, durata 2 anni = 315 euro
se smezzi con un amico...
Mettessero il frejus a 10 euro per chi va nelle 3V, la VL morirebbe subito.
Confermo, giornata fotonica. Sciato no stop dalle 9 alle 15.30, poi anche bastaBeato chi oggi ha sciato altrove in condizioni migliori.
Oggi Sestriere in condizioni semplicemente da urlo, giornata che va dritta nella top 3 della stagione.
Aperto anche il Sises e il muretto della 9 (9bis) mai aperto finora.
Motta e 32 non pervenute.
Sopra qualcuno parla di un metro di neve, ma da quello che vedo io siamo decisamente molto lontani. Ciò nonostante, oggi era proprio bello bello.
Beato chi oggi ha sciato altrove in condizioni migliori.
Oggi Sestriere in condizioni semplicemente da urlo, giornata che va dritta nella top 3 della stagione.
Aperto anche il Sises e il muretto della 9 (9bis) mai aperto finora.
Motta e 32 non pervenute.
Sopra qualcuno parla di un metro di neve, ma da quello che vedo io siamo decisamente molto lontani. Ciò nonostante, oggi era proprio bello bello.
.
Io credo che ad esempio sul Motta non ce ne siano neanche 25, anche se la centralina di Banchetta dice 83.
in caso di una TC unica, sara' possibile farla funzionare in modo frazionato (ovvero con 2 tronchi indipendenti)?leggo su rm.net che per la TC10 Chalvet (estate 2026) ci sono 2 opzioni diverse in valutazione:
1) TC unica con intermedia
2) 2 TC separate
entrambe le soluzioni hanno pro e contro, stiamo a vedere
ti ricordi cosa hanno in programma di rinnovare anche sull'altro versante?leggo su rm.net che per la TC10 Chalvet (estate 2026) ci sono 2 opzioni diverse in valutazione:
1) TC unica con intermedia
2) 2 TC separate
entrambe le soluzioni hanno pro e contro, stiamo a vedere
scelta che non comprendo essendo impianto non certamente di importanza rilevante e, per quel che vedo, nemmeno troppo congestionato (dato che, di fatto, serve per la pista di allenamento e come arroccamento inziale per chi arriva al front de niege). Speravo in qualche novità in zona Gondrand.sicuramente la Prarial diventerà una SGA6 entro il 2030. altro non si sa.
infatti, mi aspettavo almeno la sostituzione della sg4 dell'Osservatorio con una SGA4 e una ottimizzazione del Tremplin/Brusset magari con una unica SGA6scelta che non comprendo essendo impianto non certamente di importanza rilevante e, per quel che vedo, nemmeno troppo congestionato (dato che, di fatto, serve per la pista di allenamento e come arroccamento inziale per chi arriva al front de niege). Speravo in qualche novità in zona Gondrand.
Grz x la info