Pareri su sci Head WorldCup REBELS e-SLR per sciatore intermedio

vez1987

New member
Ciao,
dopo anni sto valutando l'acquisto di un paio di sci e sono molto tentato dagli sci in oggetto.
Ho 35 anni e sono 1.74 per 80kg. Scio saltuariamente da quando sono bambino, circa 4/5 uscite l'anno. Mi reputo uno sciatore intermedio, mi piace molto fare le curve condotte.
Sto cercando di capire se gli sci in oggetto possono fare al caso mio o se mi consigliate altro.

Quest'anno ho provato a noleggio degli head supershape magnum ma non mi sono piaciuti, li ho trovati parecchio nervosi e molto rigidi.
Ieri sono andato nuovamente a sciare e al noleggio mi hanno fatto provare i Nordica Spitfire CA. Li ho trovati facilissimi e non stancanti anche se, alzando il ritmo, li ho trovati troppo morbidi e non sentivo il rimbalzo nel cambio di direzione.

Vorrei un prodotto adatto per chi scia tutta la giornata senza che sia troppo faticoso, anche considerando il traffico che c'è ultimamente sulle piste e le temperature che le rendono al pomeriggio piene di avallamenti.

Aggiungo che mi piacciono le curve strette e mi piacerebbe uno sci che mi aiutasse a migliorare il mio stile

Grazie
 
Ultima modifica:
Ti suggerisco gli Spitfire TI . Gli e-slr non li conosco, come tipologia potrebbero anche andare bene ma dovresti provarli
 
Se ITI sono Per sciatori esperti i pro ,gli RB ed i pro piston, per chi sono per extraterrestri? Sono usciti che vanno bene dal quarto livello a salire. Vista la tua altezza Io prenderei o il 170 se vuoi uno sciro un po' più agile poi 175 se vuoi uno sci un po' più stabile Non mi ricordo se c'è il 170 e 175 o 168 e il 174 il discorso non cambia
 
Top