Altro giro di perlustrazione in Alpe Cermis in vista della GOM 2025. Dopo la ricognizione fatta sotto la neve stavolta ci torno con un bel sole, tanta neve e purtroppo tanta gente (almeno per i canoni dell'Alpe Cermis, gente normale per i canoni delle altre località)..
Domenica di altissima...