Ciao a tutti.
mi sono appena iscritto e mi presento: sono un neo-sciatore anziano (51 anni). Ho iniziato l’anno scorso e mi sono molto appassionato. Vivo in Austria, in Tirolo, cosa che mi ha consentito di sciare regolarmente e prendere buone lezioni.
Ora, alla ripresa della stagione, secondo la...