Un mio parente ne ebbe una per 4-5 anni (credo corresse anno 2010 o giù di lì). Era il 2.7 diesel se non sbaglio. Mai avuto problemi, poi venduta a un esportatore dell’est.
In realtà io me la ricordo anche ben fatta dentro. Aveva dei sedili in pelle che erano delle poltrone, e ricordo un...
che poi la gente guarda alle cinesi perché le case europee sotto i 20k oramai ti vendono forse la panda …
Perché il budget del “popolo” sempre quello è stato, sono i prezzi che son lievitati. Nel 2010 ti portavi a casa la Golf per neopatentati con 15k!
oddio, mio fratello ha l’induzione con limitatore a 4.5kw e l’acqua se non bolle in un minuto poco ci manca…
Comunque anche in Francia a quanto ho capito è comune avere 10kw in casa. Ma anche lì è diffuso il riscaldamento elettrico
Per le seconde case c’è anche il problema del quanto ci mette il sistema a portarti in temperatura la casa. Con caldaia e caloriferi in un giorno vai da 7 a 22 gradi. Con la pompa di calore?
Come sarebbe il consumo in tal frangente?
L’auto non è mia e mi frega niente finché il venerdì non devo andare in montagna e mi ritrovo a piedi…
Almeno fosse in settimana, che aspetto il carro attrezzi mentre sono retribuito 😅
Probabilmente non si farà proprio nulla perché vuol dire andare contro ad una fetta enorme del proprio elettorato… andrà a finire in infrazione dalla UE e lo stato pagherà le sanzioni…
Ieri sera mi sono trovato la batteria a terra (auto usata il giorno prima). Strano perché non ha mai dato sintomi di decadimento (sempre partita subito).
Tra l’altro non c’è stato verso di farla partire con i cavi. Alla fine è uscita l’assistenza di Arval e con uno starter me l’ha rimessa in...
Purtroppo parlare di efficientamento energetico del patrimonio immobiliare è fantascienza… la maggior parte degli italiani vive in palazzoni anni 60-70-80 tirati su all’insegna del risparmio. Spesso in tali condomini non si riesce ad approvare nemmeno la spesa per cambiare il citofono che ha...
Ricordiamoci però che le polvere sottili non sono tutte uguali…
E sappiamo tutti che il ciclo di rigenerazione dei FAP crea nanoparticelle capaci di raggiungere la profondità delle vie respiratorie, mentre il particolato della legna è molto grosso e si ferma prima.
Dopodiché bisogna ragionare...
Tagliatemi 10 punti di irpef che la benzina me la pago. Tranquilli…
Quello è un ladrocinio. Anziché buttare soldi in assistenzialismi spiccio sosteniamo i redditi di chi il denaro se lo guadagna…
Mamma mia, i truzzi col booster e il cavalletto piegato per parcheggiarlo inclinato 😂. I fighetti andavano invece di Phantom f11 o f12.
Ma io sbavavo sulla Aprilia RS 50 del mio compagno di classe!
Non saprei di chi è la colpa, ma correva l’anno 2001, carta igienica, e sapone già li si portava da casa alle scuole elementari. Sono dovuto arrivare all’università per rivedere tali preziose forniture messe a disposizione…