Ciao a tutti,
ho fatto montare da poco sui miei sci da fuoripista nuovi un Marker Baron usato, vecchio modello.
Portati a casa gli sci ho poi notato ad occhio che l'attacco sembrava un po' storto rispetto allo sci. Ho sganciato l'attacco, quindi in posizione salita, e ho notato che la piastra...