ARICIAOOOOO A TUTTIII!!!
Sono passati quasi una decina di giorni e in questo frangente, (ho avuto poco tempo a dire il vero, per colpa del lavoro), ma ho comprato "Sciare", l'ho letto da cima a fondo, ho riletto i vostri consigli, ho visto qualche negozio, ho fatto una listarella di sci ed alla...