Ciao a tutti ,sono stato per la prima volta in questo comprensorio che mi ha veramente soddisfatto sia a livello sciistico che di accoglienza in generale.
Essendo questa la settimana di Carnevale mi aspettavo un carnaio sulle piste ,e così è stato in parte ,nei primi due giorni a causa delle...