https://www.corrierealpi.it/regione/controlli-montagna-informazioni-cortina-piano-overtourism-regole-qmmhg341
Articolo tutto chiacchiere e distintivo, contro l'overtourism non trovo quasi nulla
E' il sequel, o forse uno spin off - non una seconda stagione - di un'altra serie TV girata a Bologna di un paio di anni fa (Vivere non è un gioco da ragazzi), dove lui a volte si rifugiava in Appennino
Io intendevo la pista Cacciatori che parte a sinistra del Canalone, circa a metà, per finire nella parte finale della Forcella Rossa.
Tu invece intendi la Cacciatori a Ra Valles.
Su quest'ultima quest'anno non hanno nemmeno montato le seggiole. Io penso sia un mero calcolo costi/benefici, tenere...
Ah che dolore ... Lacedelli chiusa.
E' una delle piste che mi dà maggiore adrenalina 'agonistica' con i suoi cambi di pendenza decisi ed in sequenza. Domenica scorsa ne ho fatte 7 di seguito e sono dovuto andare al circolo dei lacedellisti anonimi per uscirne, altrimenti ero ancora là :ROFLMAO:
Beh faccio outing. Mio figlio, che ha 30 anni, scia con me da quando ne aveva 5 ed ha la casa in montagna da 20, scorso weekend mi ha chiesto: ah, c'è ancora neve? :aaahhh:
Che vergogna, ma che padre sono stato? :PAAUHIHIHI
Come già scritto qualche giorno fa, io ho già adottato i consigli della UE per ridurre il fabbisogno di petrolio. Ridotto velocità in autostrada a 120 ed anche a 110. Risparmio (mio e del 'mondo') del 20%, incidenza sui tempi di percorrenza davvero risibile.
Sono contrario a riduzione accise o...
Unico neo della Plose è che ha prezzi da DS, nello skipass e nei rifugi (anche se nel rifugione in cima alla cabinovia PLose ho mangiato bene bene ma proprio bene)
Bestemmio se dico che la mia preferita della Plose non è la Trametsch ma le due servite dalla cabinovia Pfannspitz? (ed anche i mammelloni delle piste servite dalla Rossalm mica male 😍 )
Ecco, magari questa parte saltiamola, va ... che c'interessa mica HIHIHI
Davvero un grande regalo per noi appassionati questo finale di marzo.
Di meglio non potevamo chiedere.
Ieri ho chiuso stagione per vari motivi (non ultimo ho esaurito i gg di skipass family), ma i 5 giorni di sci in marzo che ho fatto sono tutti da incorniciare.
Quasi incomprensibile il deserto...