R
Reazioni
0

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao,
    Guarda li ho usati per la terza volta oggi per una scialpinistica. in salita sono eccezionali e, no, non ho più avuto problemi con le ganasce. In discesa devo chiarirmi ancora alcune cose. A pelle quasi quasi mi sembrava di andare meglio con i vecchi 75mm (K2 wayback+ Voilè Switcback+ Scarponi Garmont), ma ho il sospetto che il tutto sia dovuto al mio stato di allenamento minore rispetto agli anni passati.
    Ho quasi una mezza idea di farmi una mezza giornata in pista e fare un cambio in corsa con il set 75mm e vedere se è solo una sensazione di quelle del tipo "una volta era meglio" o se invece ritrovo maggiore stabilità.
    Devo anche dire che quando provai il set prestatomi dall'amico che collabora con ATK ebbi delle sensazioni differenti. E qua ho il sospetto che gli imputabili siano gli scarponi a non darmi feeling, e non sci e attacchi.
    Ciao Rudyak, volevo chiederti maggiori info sui newmark. Cone ti trovi a distanza di tempo? Ora dovresti averli testati per bene.... stavo pensando al tuo stesso setup... o al massimo con i baltoro.
    Hai più avuto problemi con i bloccaggi laterali? Grazie mille
    Ciao
    Leo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top