M

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Mi hanno dato 15giorni di punti e 21di stecca all anulare sinistro e sono pure mancino quindi sono mongolo a fare tutto! Per fortuna c'è chiara!
    Al tipo farò una richiesta danni, fortunatamente si è fermato e ha collaborato ai soccorsi, non ero prorio in vena di litigare visto il sangue che ho perso ero più preoccupato che arrivasse il soccorso alpino!
    Cmq per fortuna è passato e adesdo stò giá meglio!
    Ciao bello, mi sa che dovremo aspettare per sciare insieme, sabato alla prima stagionale, dopo una caduta, un tizio mi ha preso e con le lamine mi ha tagliato un polso con tendine annesso e anche una fettina di ginocchio, 20 punti circa di sutura ******* eva!
    allora vai sempre negli stessi posti, anziano abitudinario, manca solo che vai a svernare a san remo!
    noi sabato siamo a ponte di legno in camper poi si vedrà, ai primi di gennaio facciamo qualche giorno in camper tra cermis e pampeago, poi a marzo 4 giorni a livigno in hotel e nel mezzo vediamo, cmq cerchiamo di beccarci almeno una volta.
    ciao marco tutto bene?
    qua a brentonico scalpitiamo per accogliere il ragazzo conquistatore del manaslu
    Ciao bello, ok allora ci sentiamo lungo la via (ti invio in privato i nostri numeri, mandaci il tuo che io ho cambiato cell e jean pure e abbiamo perso numeri vari :) ) facciamo cena insieme (scegli te dove, ci fidiamo :)) e poi si farà anche il drink dopo :). Terremo di conto dei consigli e cercheremo di vedere il più possibile! ps. sai dirci di qualche cantina interessante nei paraggi di radda e zona vicina?
    tranquilli! siena si stringe in una mano. quando siete nei paraggi di siena ci muoviamo noi poi ;) ma facciamo una cena o un drink dopo cena?
    p.s.
    l'unico suggerimento che vi do riguarda la geografia: il chianti è molto boscoso e chiuso, e la zona più suggestiva ed aperta (con bei paesaggi, vigne, chiesine ecc.) è quella che si distende nell'asse Radda in chianti-castello di brolio-san gusmè. Se avete giorni a disposizione da san gusmè buttatevi nel comune di asciano: quando si pensa a siena si ha in mente i paesaggi delle colline dolci e delle crete senesi.
    non mancate il castello di brolio perchè è un omicidio.
    ps. se hai da darci qualche dritta o consiglio su robe da vedere dalle tue parti..siamo tutto orecchie!ciao senese!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top