D
Reazioni
0

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao!!immaginavo x la situazione Abetone..purtroppo questo caldo come dicevi giustamente tu, ha solo peggiorato la situazione:( io speravo vista la perturbazione di salire la prossima settimana Ma mi sa Che rimanderò di nuovo..chissà come promette tu come la vedi??a proposito ma come e' andata con jam session?:D
    Si sono posti fantastici...però si vede che ha nevicato proprio poco purtroppo... volentieri fammi sapere...se ne vale la pena volevo salire questa settimana magari con i buoni sant'anna...se ti va di ritornarci eventualmente mi fai sapere...buona sciata per domani!
    Ciao!!!Eh purtroppo si torna alla realtà...è andata benone...tempo bellissimo quasi sempre, ottima neve i primi tre giorni..meno gli ultimi tre causa caldo..erano 14°:shock:..un caldo davvero...plan de coronose è spettacolare, piste ottime e tecniche...sabato 3 marzo ultimo giorno su alla Marmolada per trovare buona neve!!In settimana pensi di fare un salto Abetone o Cimone???con questo vento di questi giorni come sarà?
    Oggi sono andato all'abetone, il vento di questi giorni ha portato via un po di neve,ma tutto sommato mi sono divertito....
    Scusami, ero a letto malato. Ne ha fatta un bel pò, ma il vento in alto ha spazzato via tutto... comunque meglio di prima!!
    Grazie e volentieri!!!:)) Non è facile al giorno d'oggi...io l'ho studiata all'università, e apprezzo proprio chi l'apprezza...in un ragazzo, non affatto scontato, anzi!!
    a presto!:D
    Mi permetto di farti un saluto, e dirti che hai veramente gusto..vedo tra i vari interessi e passioni, oltre lo sci, anche la storia dell'arte, come me!!!Complimenti e...a presto sul forum...buone sciate:))!!!
    Quest'anno non va' bene, poca neve, non sono riuscito a sciare una volta all'abetone, con poca neve cosi' non mi piace.....lei ha sciato?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top