S

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciaoooooo.....
    mi sono iscritto ieri sera e curiosando ho visto che sei in Valgardena, siamo 4 amici che saremo nella tua zona per la gardenissima.......si potrebbe fare qualche sciata assieme cosa ne dici???
    Bye bye
    Ciao carissima,come va?.Scusa se non ti ho risposto stamani al cell ma stavo guidando e dopo mi è mancato il tempo;rimedio ora con queste 4 righe.Che fai di bello?Ci sarai per la prima neve in Valgardena?.Io scierò dal 4 al 19 dicembre,poi una pausa e poi riprendo dopo il 27 dicembre:ci vediamo????
    Io domani vado a fare lo stagionale,se sei in zona in questi giorni fatti viva!
    Un abbraccio affettuoso,Annabell
    Ciao Stroppolina,
    mi sembra tu conosca bene l'ambiente di Ortisei:wink: per cui lo chiedo a te.
    Ci passerò una settimana tra Natale e Capodanno (con mia moglie che però non scia) e avrei intenzione di prendere delle lezioni di sci, credi sia possibile fare delle lezioni individuali (presumo ci sia il pienone) o pensi sia meglio ripiegare sulle collettive?

    Ciao
    Alberto

    PS
    Se sei su nello stesso periodo ci si potrebbe conoscere di persona:prosit: e grazie per i consigli sui ristoranti.:semagna:
    ciao io sono nuova del forum mi sapresti dare l altezza che mi ci vorrebbe per sci e bacchette io sono alta 1.71 cm e peso 72kg e ho 12 anni
    grazie
    Ciao Stroppolina,
    non ho capito se sei maestra di sci o aspirante tale, comunque senz'altro una che ne capisce alla grande.
    Non potresti dare un giudizio ad un mio video postato nella sezione scuola sci dal titolo "giudizi e consigli (video)"? Mi farebbe un gran piacere.
    Ciao e buona giornata
    Ciao Stroppolina
    Sabato sono a Selva e tra le varie scuole sono orientato sulla Scuola sci Val Gardena 2000. Anzichè iscrivere i miei ragazzi a un corso Wholeday, nel quale essendo già abbastanza bravi potrebbero annoiarsi se gli altri del gruppo non sono altrettanto bravi (potrebbe accadere e in questo caso mi rovinerebbero la vacanza), ho pensato di prendere un maestro privato a giornata per tutti e 4 me, mia moglie e i due ragazzi x 4 giorni e gli altri due fare uno skiguiding accompagnato. Io e mia moglie abbiamo 44 e 42 anni e siamo un livello argento avanzato-oro base io ed un argento base mia moglie, i miei figli di 10 e 11 anni sono invece un oro base. Secondo te è una cosa intelligente considerando che ci fa piacere sciare tutti insieme e che vorremmo ovviamente che il maestro si concentri soprattutto sui ragazzi e ogni tanto su di noi? Mi aiuti a trovare un maesro bravo e simpatico?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top