S

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • qui nevica a.. non saprei, ma le montagne davanti son tutt bianche adesso! tormenta di neve in uesto momento.... ma non dove vivo io, semplicemente dall'altra parte del fiordo!
    meglio di no :D
    dai sono così lontano dalle montagne che almeno qualcosa di vicino c'è :D
    però tu hai la fiera della montagna a Bergamo, Alta Quota abbastanza vicino!!!
    ahaha, non sono bravo, sono piu` furbo dei miei compagni, e visto che se tuti vanno male tirano su i voti, e di norma io vado meno peggio (per furberie o studio) me la cavo sempre! qui invece... son azzi amari!
    ma mi tiro su pensando alla molta neve in arrivo, ai trick da imparare... cose cosi`, tipica scimmia da freestyle(r scarso)! tu invece?
    ciao mitico, insomma è ancora troppo caldo ed afoso, non ci si sta :(:(:(
    Tu che progetti hai per qiest'inverno?
    Io non so ancora, mi piacerebbe affittare un mono per un mese o più
    quando uno cerca di dimenticarsi cose come la scuola, ecco che gliele ricordi!! per ora tutto bene, vedremo con i primi test come andra', il problema e' la lingua, poi le cose si capiscono... ah, e vanno a una velocità impressionante a spiegare, in 6 lezioni di fisica abbiam fatto spaio, velocità, accelerazione, introduzione alla fisica, accelerazione e velocita istantanee e intese come vettori, e formule alternative, tutto cio in 6 lezioni (10 ore) o_O
    tutt'apposto, 7 gradi al mattino e di sera, neve che arrivera` per novembre, stazioncina di sci a 6 km da casa con park e halfpipe, scuola su modello americano.... perrfetto, non fosse che qui hanno un enorme difetto: parlano norvegese! e tutto costa 2 o 3 volte rispetto all'italia, entro lanciato nel negozio che ha armada, dragon, oakley, k2, volkl, dc, e tutte cose per freeski o skate, e mi trovo i domain dell'anno scorso a 450 euro... e sono in saldo del 50%... magliette in saldo che costano piu` di quelle non in saldo in italia... ma almeno sciare costa poco, e si scia anche di sera perche` e` tutto illuminato!
    mi spiace...lo scorso anno eri un degno compagno del meteo estivo...questa stagione nulla solo un messaggio......sperto che ti rifaccia nell autunno....
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top