Contenuto recente di skyandsand

  1. S

    Prima volta sugli sci

    Per capodanno meglio madonna di campiglio o livigno? Soprattutto per quanto riguarda attività oltre lo sci, il dopo sci e vita notturna.
  2. S

    Prima volta sugli sci

    Giornaliero Giornaliero intendi lo skipass? In una vecchia discussione del 2014 suggerivano Folgarida, Pinzolo o Campo Carlo Magno, non so se sono ancora validi. Quindi a MDC o li vicino non ci sono terme o simili?
  3. S

    Prima volta sugli sci

    La crew sta optando per madonna di campiglio. Ne vale la pena? Consigli su dove alloggiare a prezzo contenuto? la sera è una zona "viva" per i giovani ma non giovanissimi?
  4. S

    Prima volta sugli sci

    Grazie a tutti per le risposte. Stasera controllo le località indicate per capire quale fa al mio caso. Ma la neve è già arrivata o per il ponte dell'immacolata è ancora troppo presto per salire sugli sci? Nelle dolomiti invece quale meta preferite?
  5. S

    Prima volta sugli sci

    Ciao a tutti, per il ponte dell'immacolata vorrei andare a sciare per la prima volta ma non so quale sia la località più adatta e come organizzarmi. La mia idea è fare due giorni di sci, un giorno di relax presso un centro termale e un altro visitare qualche attrazione caratteristica del...
Top