altra traversata molto appagante è quella dal rosetta al rif. mulaz per il passo delle farangole, poi giù a baita segantini e passo rolle (rientro a san martino in autobus)... magari con puntatina in cima ai bureloni...
accidenti, c'è l'imbarazzo della scelta... non saprei da dove cominciare...
sparo la prima che mi viene in mente... attraversata dal rosetta al rif. del velo per sentiero nico gusella e ferrata del velo, per poi tornare a san martino per sentiero di cui non ricordo il numero... lungo ma da...
quindi mooneygo niente doppio dispositivo? stavo guardando il loro sito e non è chiarissimo... io ho bisogno del doppio dispositivo sullo stesso contratto...
mooney sarebbe più interessante perché comprende tutti i parcheggi con telepass, alcuni li uso spesso... su unipolmove qua a padova ce...
interessante... sono anch'io abbastanza stufo di telepass, soprattutto della loro fatturazione trimestrale... sapete come funziona con questi altri due? fatturazione mensile o altro?
mi pare di capire però che gli apparecchi funzionano solo nelle corsie telepass "europee"... devo prima...
bellissima, ma fuori budget purtroppo... e forse leggermente piccola, nel senso che probabilmente gli andrebbe bene ora ma fra un anno rischierebbe di stargli già stretta...
Sondaggio… devo cambiare la bici al pargolo, fino a ieri ha girato con una 24” ma gli è troppo piccola… tra queste quale scegliereste? Non rispondete “sono tutte ignobili cancelli” perché che non sono il massimo della vita lo so già, ma il budget quello è…...
Con domande formulate con metodologia GAC certificata, per cui alla fine viene fuori il risultato che vogliono loro…
A me comunque non l’hanno mandato… evidentemente ho bippato troppo poco quest’anno per essere degno del loro interesse HIHIHI
grazie a dio mia moglie ha fatto l'esatto contrario... quando per un breve lasso di tempo ho vaneggiato l'idea di prendere un suv, mi ha detto "ma sei fuori? dove vai con un cassone del genere? tu devi prenderti una sw"... HIHIHI (sarà forse perché il suv tanto lo aveva già lei? :roll: )
Però le prove della discesa si chiamano appunto “training” e non “qualifying” per un motivo… servono a testare il percorso per non rischiare di ammazzarsi quando si tira in gara… un po’ come le prove libere del venerdì in F1 (esistono ancora? Non seguo più da una vita)… si è visto più volte, ad...