Contenuto recente di Manawa

  1. M

    Post meteo primaverile 2024 (Autunno atto 3º?)

    Mai fatto windsurf in condizioni così gelide nelle zone di Riva, credimi mai visto niente di simile dagli anni ottanta. L'acqua si ci sta, ma l'aria così gelida è mistica :ROFLMAO:. La neve quasi al piano non si scioglie piu' manco sui lati sud, anzi aumenta ongi week, ieri ho trovato ancora...
  2. M

    Post meteo primaverile 2024 (Autunno atto 3º?)

    Guardando gli ultimi aggiornamenti sembrerebbe esserci meno spinta del previsto, tardi e per poco tempo meglio così per chi vuole sciare. Ti conviene seguire gli aggiornamenti del modello Europeo o 3B.
  3. M

    Post meteo primaverile 2024 (Autunno atto 3º?)

    Previsto molto libeccio sul Ponente Ligure sabato, spinge....
  4. M

    ringraziamento assistenza head

    Quest'inverno ho rotto una scarpetta interna dello scarpone, mi sono state sostituite entrambe gratuitamente dopo quasi due anni di utilizzo.... tempo di sostituzione 5g. Quando le sono andate a ritirare in negozio ho avuto anche il piacere di conoscere il responsabile Head, persona cordiale e...
  5. M

    Test Head E Race Pro 175 cm

    Ottimo 👍 come ai vecchi tempi
  6. M

    Work in progess.. La mia sciata

    Non fissatevi sul termine portare avanti il bacino vedo che non funziona, concentratevi sul concetto di centralità sugli sci. Come faccio ad essere uno sciatore appoggiato bene sugli sci? Devo porre in essere azioni motorie che mi permettano di compensare lo scivolamento dovuto al tipo di neve...
  7. M

    Sci d'altri tempi

    Alcune sono di ieri altre delle settimane scorse, tante giornate di fresca così non le dimenticheremo facilmente. Per sciare così in fresca tanti giorni, ho dovuto aspettare 9 anni. Una roba d'altri tempi. Almeno per noi popolo dei boschetti Trentini è stato semplicemente epico.
  8. M

    Post meteo primaverile 2024 (Autunno atto 3º?)

    Ieri ne ha messa tanta in poche ore, veramente tanta. Era un po' che non vedevo un fenomeno così forte e intenso. Spettacolo.
  9. M

    Test Head E Race Pro 175 cm

    E io li ritaggo 🤣🤣🤣
  10. M

    Sciare in campo libero

    Va bhe mi ha dato 7 😍 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 pappaero 🤣🤣🤣🤣
  11. M

    Test Head E Race Pro 175 cm

    non è che non volevo pensavo prendessero quello fatto dopo che è un po' piu' bellino, io ho dato il consenso via mail per tutti i video. Comunque lei mi ha dato 7 godo a bestia 😍😍😍😍🤣🤣🤣🤣(y)
  12. M

    Test Head E Race Pro 175 cm

    Questo è quello che hanno usato metto il link: Questo è quello che avevo fatto per loro:
  13. M

    Test Head E Race Pro 175 cm

    si ma hanno preso il video sbagliato uno era creato per far rosicare un mio amico che spesso in passato avete visto nei video con me, l'altro video l'avevo fatto per loro pero' non so perchè hanno preso quello di due curve. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  14. M

    Test Head E Race Pro 175 cm

    Grazie per info, sapevo che molti lo usano così provero'. Per ora ho provato 0.75 e lamine a 87 gradi, ho fatto togliere meno filo in spatola e coda. Risultato come previsto ho guadagnato tanto in piega ma perso qualcosina nel corto. Prossimo giro proviamo come dici tu. (y)
  15. M

    Test Head E Race Pro 175 cm

    Appena puoi provalo ripreparato sotto (non di serie) nel corto diventa ancora piu' impressionante. Tipo 0.75 e 88/87; gli istruttori usano 0.5 al centro poi varia. Ho pianificato coi preparatori di portarlo a 0.5 piu' avanti magari col durone primaverile mattutino ma non sono sicuro di volerlo...
Top