M

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao marcusssssssssssss, ma te dove stai di preciso? noi arriviamo dalla zona del chianti (radda, castellina ecc) e scendiamo verso siena, ma te se non ci ricordiamo male non stai proprio a siena città, giusto? facci sapere qualcosa così ci organizziamo con l'itinerario e soprattutto con la sosta camper. Ciaooooo!
    ciao, ok per domenica sera. ci sentiamo per i dettagli venerdi quando partiamo per la toscana.
    a presto!
    jean
    Ciao caccola, allora, noi dovremmo essere dalle tue parti domenica o lunedi prossimo fammi sapere come sei messo e se si riesce a fare una bevuta/mangiata insieme fammi sapere quando è meglio per te.
    Intanto ti saluto in diretta dal parcheggio della funivia di cervinia dove al momento nevica abbestia!
    bene bene :D
    oggi giornata magnifica dopo le nevicate di due notti fa :D sabato scorso bel pomeridiano, poi domenica stupendo, lunedì ancora bellissimo in svizzera, poi due giorni un po' nuvolosi ma accettabili...mercoledì non abbiamo sciato perché non si vedeva una ceppa :) buona Pasqua
    Ciao senese del cavolo!!!!!:D come stai?? Grande allora ci sei in toscana nel we del primo maggio,é un vita ke un ci vediamo! Poi vediamo se ci ribecchiamo anche sugli sci!
    boia che brutta immagine profilo che hai!
    senti, al ponte del primo maggio io e Chiara abbiamo in programma un giro in camper nella zona del chianti magari ci si può incontrare che ne dici?
    ciao e salutaci la tu citta!
    Oppu appena sale in macchina lo imbavaglio e lo metto nel bagagliaio...ci sta che si dia una calmata!!!!:DDD:DDD
    Confermo e sottoscrivo il ban a marcol!!!! Basta non se ne puo' piu'....e io in caso di cimonata me lo devo sorbire 6 ore in macchina!!! AiutooooHIHIHI
    Opsssss! dai marcus pardòn è il primo forum a cui mi iscrivo! Quindi sono giustificata :-D ahahahah..
    p.s: qui va bene giusto?;-)
    ok grazie, si ho visto e preso...quando sarà pronto ti invierò una copia...a questo punto aspetto a chiuderlo per inserire anche l ultimo evento clamoroso marzolino!!!!!!
    super marcus pretendo troppo se ti chiedo i link per le NOAA del 56 85 96 e 1012, ovviamente per quanto riguarda le ondate di freddo..stò preparando un dvd celebrativo...:)!!!
    ...una figata racines eh??
    proprio bello! mi sono trovato benissimo. ho trovato un maestro fantastico per i miei figli e uno dei due (che compirà 4 anni ad aprile) veniva giù da tutte le piste anche al pomeriggio con dei cumuli che gli arrivavano in vita..
    Oh, puttanone!!! come stai?...io dal 9 sono a Selva, non ci crederai ma ho trovato uno spiraglio per andare a sciare..!!!!!! incredibile...sono due anni che non metto gli sci ai piedi... Auguri di buon Anno Senese di merda!!! stammi bene!!!! :d Un abbraccio..Cristiano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top