Corvara: albergo e baby sitter

michela

Dama Nera
Allora, quest'anno la settimana prima di Natale non torno più a LaVilla perchè sciare con tutti quei pezzi di marcantonio di sciatori della coppa del mondo non mi interressa più (inoltre occupano 2 piste), e poi il mio albergo abituale ospita sempre qualche nazionale che è bene non avere accanto all'ora di cena.

Dirottiamo a Corvara, MA ci serve un buon albergo con centro benessere e SOPRATTUTTO una stanza dei giochi per mollare il pupo di 2 anni ad una baby sitter (magari interna all'albergo) per circa 6 ore al mattino.

Non ho problemi di prezzo, ho problemi di:
1. spazio
2. baby sitter

Qualche proposta? Il Sasshonger ancora non mi ha risposto ...... ma non vorrei aspettare troppo per prenotare ... dal 10 al 26 dicembre 2010.

Qualche aiutino / esperienza??
 
Mic non ci posso credere che tu chiedi info su Corvara !!!!

ma che orario deve fare la baby sitter ? se vuoi vengo io, però il pomeriggio lo voglio libero :D
 
ma braaaavi .... pigliate pure per i fondelli ....
di solito andavamo a LaMajun e prendevamo una brava signora di La Villa,
(se vi serve l'Apt ha una lista delle persone disponibili)

Per Corvara abbiamo una baby sitter in loco, ma la sfortuna sta nel fatto che per quanto prendiamo una suite a due camere, il pupo ha 2 anni e una sala giochi gli fa passare meglio il mattino (lui è già abituato all'asilo) - e NON lo faccio portare fuori senza di noi (quindi ancora niente asili neve).

Effettivamente questi due alberghi non li ho mai considerati, ero abituata all'Arkadia e al Tablè, ma si parlava di vita a due ....

Afma ormai ci è passato in questa fase critica, ma quanto a te Crash .... preparati. Ricorda che fino a due anni sono tutti angeli, poi diventano scalatori di sedie, divani ... io in casa ho praticamente un Mauro Corona in miniatura ....

scrivo subito ....






... anche se sto lavorando ai fianchi mio marito per lasciarlo a valle con i nonni ;)
 
Mic comunque l'asilo della scuola sci di Corvara non è male, io quando erano piccoli li facevo mangiare li dopo il corso collettivo. Già me lo immaggino Giulio il "romano" che devasta tutto :D:D
 
Quello?
lo molli al Colosseo coi leoni .... ti sbrana i leoni!!!!!

Dove stavi tu avevano una sala grande uso comune?
 
no il Royal ha solo una piccola saletta, non adatta ad un bambino cosi piccolo, ancora meno il maso weber dove oltretutto devi pure uscire la sera per andare a cena....
 
, ma quanto a te Crash .... preparati. Ricorda che fino a due anni sono tutti angeli, poi diventano scalatori di sedie, divani ... io in casa ho praticamente un Mauro Corona in miniatura ....

allora il mio è precoce, ha un anno e mezzo, sale sulla sedia e si mette al computer, sale sul divano e poi si lascia cedere dietro al divano "aggrappato" al copridivano, corre in circolo sul letto rischiando di volare giù quando incomincia a girargli la testa......se poi il bello deve arrivare.......... :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

ho trovato questo link per te mic

http://www.superdossier.com/hotels_...LTO_ADIGE/BOLZANO/CORVARA_IN_BADIA/index.html

però non so quanto sia affidabile, le "recensioni" sembrano fatte col copia-incolla "Qui i bambini godono di appositi servizi e di un ambiente adatto al loro soggiorno"

questo farebbe al caso tuo, ma dovresti andare a Canazei
http://www.cavallino-bianco.com/
 
Ultima modifica:
No ... lascia stare il Superdossier ..... aria fritta.

Oltre a qualche anima pia che mi racconta una sua esperienza devo contattare albergo per albergo ....

e poi le baby che vogliono minimo 15 euro l'ora .... e per di più black!!!!
 
No ... lascia stare il Superdossier ..... aria fritta.

Oltre a qualche anima pia che mi racconta una sua esperienza devo contattare albergo per albergo ....

e poi le baby che vogliono minimo 15 euro l'ora .... e per di più black!!!!

Michela ma i nonni ???
L'ipotesi non la dovresti scartare!

Altrimenti vi tocca fare i turni come dei miei cari amici! quello che risparmiate sui giornalieri ve lo giocate di baby-sitter una tantum!


Ormai i miei sono grandi, ma con questi racconti di spider-man in erba mi avete fatto ricordare dei bellissimi episodi:

In particolare il più grande si credeva proprio spider-man e gli avevo fatto anche il costume come quello vero, e di fatto lui si vestiva con quello tutti i giorni!
Tra l'altro aveva la fortuna di vivere in campagna per cui un vero country spider-man arboricolo.
Quando mi trasferii in città, la libreria divenne la sua parete attrezzata free-climbing.
Un giorno dovendo uscire chiamammo la baby-sitter e mentre le spiegavamo più o meno quello che c'era da fare il regazzino quattrenne già si era appollaiato sul penultimo scaffalle e aveva preso a lanciargli varie ragnatele immaginarie sputacchiando sonoramente...:DDD
La tata ci guardò :shock:
La tranquillizzammo dicendogli che cmq si trattava di uno spider-boy ubbidiente e che bastava non distrarsi e magari leggergli qualche favola!
 
Non ho esperienza diretta, ma alcuni amici con pupi si sono trovati bene ad Ortisei al Cavallino Bianco familyhotel....
 
Top