Novità MATERIALI 2024/2025 (ex 2021)

Intendevo attacco CDM come geometria e piastra.
Penso anch'io che faranno una versione con DIN umani.

Se andate sul canale YT del sito INNOMINABILE c'e' il video (ma senza audio HIHIHI )
Scusami, son partito un po' in quinta, pero' effettivamente quello che dicevi era intuibile.
Chissa' se terranno la costruzione uguale pero'.
Nel caso della (ormai vecchia...) serie X c'erano i VAR, che erano quelli con la piastrina di mezzo, e poi L'19 MOD che invece era il vero attacco racing, montato rigido rigido sulla piastra.
 
Non al 100%, un X19 MOD ce l'ho in casa, il puntale mi sembra che sia comunque fissato con la levetta ed il pernetto, come l'X
Potrei sbagliarmi perche' e' un bel po' di tempo che non ci smanetto, forse ha anche una vite dietro.
Pero' non ha 4 viti come un Look o un Head.
 
Ultima modifica:
Basta aspettare le offerte, che arrivano (magari non su Rossignol che e' quello che vogliono tutti perche' fa PHEEGO, ma sul dyna)
Io ho pagato il mio 620 euri con attacco SPX15, trovando una buona offerta e un giorno con un codice sconto.

Man, non so tu dove li abbia trovati, ma io sono stato dietro 1 anno a cercare offerte del Master Rossi/Dyna R22 con SPX15…

A meno di 1.000 cucuzze non lo sganciava nessuno, neanche a luglio con 35 gradi.
 
Che ladrate… posso dirlo? Chiaro che per come funziona il mercato questi sono i prezzi, ma fa sorridere che si trovino fis in condizioni ottime su subito a 250€, e poi si debbano spendere 600€ per un racecarver top di gamma (per quanto buono) in condizioni decenti.
 

.

si perchè difficilmente sono sci che vengono pagati, a volte sono in uso e poi magari lasciati all'atleta d turno da vendere
Si esatto, era lì con la serigrafia di due anni prima, alcune modifiche già apportate, usato pochissimo, al tempo mi serviva un 188 r30 e quindi l’ho preso al volo. Differenza notevole con gli altri sci fis che ho e ho avuto, purtroppo l’ho rivenduto dato che non mi serviva più, ad oggi sinceramente me ne pento un po’.
Non vorrei andare troppo ot però.
 
Scusami, son partito un po' in quinta, pero' effettivamente quello che dicevi era intuibile.
Chissa' se terranno la costruzione uguale pero'.
Nel caso della (ormai vecchia...) serie X c'erano i VAR, che erano quelli con la piastrina di mezzo, e poi L'19 MOD che invece era il vero attacco racing, montato rigido rigido sulla piastra.
OT

Ho controllato il MOD. Rigido ma non rigidissimo. Confermo che il puntale sta fermo con il pernetto davanti più una vite dietro.
Forse è per quello che i coppamondisti sono migrati al Marker.
Per quel che mi riguarda: Icon, look, marker, VAR, EGA, plasticoni del noleggio.. difficile sentire la differenza 🙂

1705932295692.jpeg
 
Ma alla fine,stringi stringi, sulla roba da pista ci sono solo alcune grafiche nuove e su un paio di modelli l'attacco/piastra diversa?
 
Top