el posta sempar lu
Well-known member
Reputavo MAMMUT tra le marche "top-class" per la qualità dei prodotti e del servizio. Purtroppo mi sono dovuto ricredere.
Ho acquistato un Barryvox Element nel 2016, come da scontrino allegato.
Ne ho avuto sempre molta cura seguendo scrupolosamente quanto riportato nel libretto d'istruzioni: mai lasciato in un posto umido, tolte le pile nei mesi di non utilizzo e sempre mandato in revisione.
A Luglio 22 invio l'apparecchiatura in revisione, ma a Settembre, nel momento della riconsegna, mi viene comunicato tramite un documento che l'ARVA non è più utilizzabile.
Chiedo informazioni al negozio a cui mi sono appoggiato per la spedizione (loro rivenditore) domandando una possibile riparazione a mio carico, in quanto nei suoi circa 6 anni di vita sarà stato acceso si e no 700 ore totali.
Mi viene consigliato di rivolgermi direttamente a Mammut, inoltre mi comunicano che l'apparecchiatura veniva ri-inviata al proprietario solo compilando un modulo di "manleva". A questo punto compilo il modulo, così da avere un ARVA utilizzabile solo per delle prove a secco.
Contatto tramite canale ufficiale MAMMUT chiedendo spiegazioni in merito alla riparazione, in quanto mi sembra veramente ridicolo che un apparecchiatura elettronica di soli 6/7 anni e soprattutto poco utilizzata, debba essere necessariamente sostituita. Sostituita oltretutto a solo carico del cliente.
A valle della mia richiesta non ho ricevuto NESSUNA e dico NESSUNA riposta da MAMMUT. Con insistenza ho inviato altre mail alle quali mi veniva solo risposto che la mia comunicazione era stata inoltrata all'ufficio di competenza.
Non mi piace affatto l'essere trattato come un pollo da spennare, mentre l'azienda stessa si pavoneggia con slogan di sostenibilità ma non è in grado neanche di riparare una sua attrezzatura.
Adios MAMMUT!
Ho acquistato un Barryvox Element nel 2016, come da scontrino allegato.
Ne ho avuto sempre molta cura seguendo scrupolosamente quanto riportato nel libretto d'istruzioni: mai lasciato in un posto umido, tolte le pile nei mesi di non utilizzo e sempre mandato in revisione.
A Luglio 22 invio l'apparecchiatura in revisione, ma a Settembre, nel momento della riconsegna, mi viene comunicato tramite un documento che l'ARVA non è più utilizzabile.
Chiedo informazioni al negozio a cui mi sono appoggiato per la spedizione (loro rivenditore) domandando una possibile riparazione a mio carico, in quanto nei suoi circa 6 anni di vita sarà stato acceso si e no 700 ore totali.
Mi viene consigliato di rivolgermi direttamente a Mammut, inoltre mi comunicano che l'apparecchiatura veniva ri-inviata al proprietario solo compilando un modulo di "manleva". A questo punto compilo il modulo, così da avere un ARVA utilizzabile solo per delle prove a secco.
Contatto tramite canale ufficiale MAMMUT chiedendo spiegazioni in merito alla riparazione, in quanto mi sembra veramente ridicolo che un apparecchiatura elettronica di soli 6/7 anni e soprattutto poco utilizzata, debba essere necessariamente sostituita. Sostituita oltretutto a solo carico del cliente.
A valle della mia richiesta non ho ricevuto NESSUNA e dico NESSUNA riposta da MAMMUT. Con insistenza ho inviato altre mail alle quali mi veniva solo risposto che la mia comunicazione era stata inoltrata all'ufficio di competenza.
Non mi piace affatto l'essere trattato come un pollo da spennare, mentre l'azienda stessa si pavoneggia con slogan di sostenibilità ma non è in grado neanche di riparare una sua attrezzatura.
Adios MAMMUT!