Edo
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Lo sto guidando ogni tanto proprio in questi giorni ed è un ottimo mezzo. Il computer di bordo segna circa 7 litri/100 km, ovviamente per la versione a gasolio.Cmq io guarderei anche il toyota proace city, che è sia benza che diesel
Lo sto guidando ogni tanto proprio in questi giorni ed è un ottimo mezzo. Il computer di bordo segna circa 7 litri/100 km, ovviamente per la versione a gasolio.Cmq io guarderei anche il toyota proace city, che è sia benza che diesel
Perché quella cragna cristallizza facile e ti intasa e rovina/danneggia serbatoio urea e giunzioni tubi. Basta fare una googlata.Perché?
Ho letto dei problemi che può avere. Giusto il mese scorso un conoscente ha dovuto spendere 700 euro per sostituire il serbatoio, cosa che se accadesse è dire poco che mi farebbe innervosire assai.Perché quella cragna cristallizza facile e ti intasa e rovina/danneggia serbatoio urea e giunzioni tubi. Basta fare una googlata.
Cmq va molto a fortuna, un buon metodo per stare più tranquilli è aggiungere ad urea un po' di anticristallzzante specifico
A parte che un motore diesel a 90.000 km ha finito il rodaggio...Quali precauzioni potrei prendere per cercare di farla andare avanti senza questi problemi?
Ho smesso con le asiatiche...Il caddy è sempre il caddy
Cmq io guarderei anche il toyota proace city, che è sia benza che diesel
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Io sono in attesa del serbatoio che ovviamente non arriva e a breve resto a piediHo letto dei problemi che può avere. Giusto il mese scorso un conoscente ha dovuto spendere 700 euro per sostituire il serbatoio, cosa che se accadesse è dire poco che mi farebbe innervosire assai.
Solo che il diesel senza adblue non c'è più, e la mia ha 90.000 km oramai.
Quali precauzioni potrei prendere per cercare di farla andare avanti senza questi problemi?
Un esempio https://www.amazon.it/TUNAP-Anticri...cphy=1008901&hvtargid=pla-1506399309799&psc=1Tra l'altro la mia fa solo 5000 km con un pieno di AdBlue. È abbastanza rognoso cambiarlo così spesso. Devo sempre tenere una tanica in garage.