Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Ragazzi Buonasera , per seguire il tempo su Passo San Leonardo ho installato una centralina meteo e una webcam https://www.chietimeteo.it/passosanleonardo.htm

Schermata 2022-04-12 alle 20.03.34.png
 
Oggi era aperto e dalle webcam si vedvano parecchie persone, io, se riesco a liberarmi, ci faro’ un giro venerdi o sabato, da domenica il meteo potrebbe peggiorare
Io, dopo la fregatura presa domenica alla majelletta (tempo brutto ed impianti chiusi) sto facendo un pensierino per questo fine settimana tra Campo Imperatore e Majelletta, con la seconda in pole position.
Ma ormai faccio pochi programmi così a luuuunga scadenza
 
Ieri, la giunta regionale, ha stanziato 5 milioni di € per nuovi impianti a campo felice, ora vediamo quanto ci mettono gli ambientalisti a cominciare con il solito casino….
 
Speriamo davvero che sia la volta buona per la riconquista della vetta di M.Rotondo e per il rifacimento/l'adeguamento delle spettacolari piste che partirebbero da lassù!!
 
Io vado contro corrente e spero facciano una nuova Nibbio automatica. Serve 4 piste ( Sagittario, Lupo, Orso e Volpe) una più bella dell'altra e funge da raccordo con la zona Cerchiare.
La Monte Rotondo serve una pista, anche se molto bella. Sia la Falco che la parte alta delle Aquile avrebbero bisogno di numerosi interventi per la messa in sicurezza e renderle agibili come piste "moderne".
 
Top