belladitheboss
TRUE BECCO
se ti ci metti e ci ragioni su carta e matita alla mano ci arrivi
secondo me cercando su internet si trova qualcosa, ma in linea di massima se stai alto sei agile ma poco stabile, se stai basso sei stabile
però devi considerare come fai a stare alto o basso, ovvero cambiando gli angoli dello sterzo (che influisce anche sull'imporonta a terra delle ruote), altezza tubo sella (ma se mi alzo dovrò anche accorciarmi se no non arrivo al manubrio), movimento centrale da terra ma ho dei limiti in questo, geometria del carro posteriore (ma dipende anche dalle ruote)
secondo me cercando su internet si trova qualcosa, ma in linea di massima se stai alto sei agile ma poco stabile, se stai basso sei stabile
però devi considerare come fai a stare alto o basso, ovvero cambiando gli angoli dello sterzo (che influisce anche sull'imporonta a terra delle ruote), altezza tubo sella (ma se mi alzo dovrò anche accorciarmi se no non arrivo al manubrio), movimento centrale da terra ma ho dei limiti in questo, geometria del carro posteriore (ma dipende anche dalle ruote)