Wlf 59 - funivia in arrivo...

Ma perché una stazione fatta in quel modo, con il piano di imbarco posto in fondo a un'improbabile scalinata coperta anziché nella struttura principale come la tradizione funiviaria consiglierebbe?

Per chi sta cercando la soluzione, consiglio di fare un giro...sul treno del Bernina :D
 
Dov'è il mistero[...]
Tutto molto normale, solo che si è sviluppata su 2-3 rami secondari e abbastanza specifici e poco frequentati
Vede che avevo ragione: ha specificato senza dirci nulla di specifico in più, anzi aumentandone la misteriosità a riguardo utilizzando questa descrizione così vaga...HIHIHI

In ogni caso assolutamente non voglio sapere NULLA di più, sicché sono io il primo a non gradire domande indiscrete e se le facessi io sarebbe un comportamento inaccettabile!

- - - Updated - - -

Per chi sta cercando la soluzione, consiglio di fare un giro...sul treno del Bernina :D
21 caratteri di :IDD :think:

- - - Updated - - -

Non ho capito dov è, 2121 cc
Infatti la prova non è ancora terminata...!
 
dopo che lo spettabile ing. avrà trovato la soluzione
Chedivè: visto che per il momento nulla si muove sicché probabilmente il nostro illustrissimo ing. è occupato in faccende personali che non gli permettono di dedicare del tempo ai nostri sollazzi - e mai mi verrebbe in mente di pensare ch'egli abbia smarrito l'interesse verso questi nobili passatempi - che ne direbbe di procedere oltre lasciando che questa partita venga conclusa quando sarà venuto il suo tempo?
 

.

Ultima modifica:
^
Io però prima di fornire la soluzione sto ancora aspettando un certo tipo che potrebbe cimentarsi nella risoluzione dell'indovinello, visto che in passato ne richiese a gran voce la pubblicazione (di indovinelli in generale), ma a quanto pare non si fa più vedere spesso da queste parti!:checepossofa:
 
^
Un buongiorno, purché sincero (altrimenti sarei pronto a fulminarla sicché non c'è cosa che più detesti al mondo) è sempre apprezzato. Per il resto attendo pazientemente: si scherzava ed immaginavo, come d'altronde avevo già scritto qualche messaggio fa!:D
 
Parlavamo di indovinelli, non di trappole degne di Indiana Jones. :evil:

Non avrei mai immaginato che un popolo così preciso mettesse in piedi un catafascio del genere.

P.S.: comunque con quella pavimentazione, a meno che non fossimo sotto l'Etna, solo in quell'area poteva essere, o un po' più in su o un po' più in giù :HIP

P.P.S.: mi tolgo il cappello di fronte a Kaliningrad che ci ha messo cinque minuti. Io un paio di pomeriggi HIHIHI. E per fortuna che lavoro per cavoli miei.

P.P.P.S.: quella del treno del Bernina non credo la capirò mai ....
 
assomiglia a questo? 2019-02-19%2023.44.10.jpeg
 
Top