Hotel Maciaconi [4*] - Trentino Alto Adige - Selva Val Gardena (BZ)
Informazioni generali
Nome hotel: Hotel Maciaconi - inserito il 26/6/10
Le località turistiche di riferimento per questo hotel sono: Selva Val Gardena - Plan de Gralba - Val Gardena -
Recensioni
Purtroppo per questo hotel non ci sono ancora recensioni. Se conosci questo hotel inserisci la prima recensione: nuova recensione Hotel Maciaconi
Per leggere le recensioni e per inserire un commento/recensione, visita la discussione skitrip dello skiforum che trovi cliccando qui: Hotel Maciaconi [4*] - Trentino Alto Adige - Selva Val Gardena (BZ).
Presentazione hotel
Hotel Maciaconi, Val Gardena
L'hotel 4 stelle Maciaconi è sicuramente uno dei migliori hotel della Val Gardena. Accoglienza impeccabile, ottima cucina, centro benessere con piscina riscaldata all'aperto, posizione perfetta per godersi lo sci in inverno e le passeggiate in estate.

In tutte le stanze, suite ed appartamenti si è cercato di rispettare i concetti basilari del Feng Shui. Una stanza Relax, un appartamento 2+2 ed un appartamento 4+2 sono stati concepiti seguendo i principi Feng Shui sia nella costruzione che anche nell'arredamento. Questi ambienti sono stati controllati radiesteticamente su linee d'acqua e di forza ed i letti sono stati posti su punti di forza o protetti da energie negative con vari metodi.

Il piacere della tavola
Abbiamo sempre dato molta importanza alla buona tavola. La vacanza è sinonimo di stare bene e per questo anche cibo e bevanda vanno considerati molto. Il Maciaconi ha cercato di dare il meglio anche in questo campo.
Incominciano già la mattina. Ogni giorno il nostro buffet della prima colazione "Risveglio attivo" vi aspetta per darvi la carica giusta per la giornata. Specialità di tutti i tipi vi aspettano, pane casereccio, Croissants, succhi di frutta freschi, uova in varie forme, latte e formaggio dal consorzio valligiano.Inoltre diamo molta importanza anche al Caffé (Illy), ad un buon Capuccino ed a una grande scelta di té.
Magari avremo stuzzicato il suo appetito... Il nuovo ristorante à la carte al Maciaconi la vizierà in ogni modo, a mezzogiorno e alla sera. Anche qui abbiamo pensato a qualcosa di speciale per lei. Per non programmare e prendere troppe decisioni anche in vacanza le lasciamo totale libertà nelle sue scelte. Vuole mangiare in mezza pensione con menu a scelta oppure preferisce un tavolo nel nostro ristorante à la carte? Non si preoccupi... scelga liberamente a seconda della propria voglia... basta che ce lo faccia sapere in mattinata.

Il nostro bar è a sua disposizione per il piccolo languorino fra i pasti. Torte, Panini e Snacks l'aspettano. La cantina del Maciaconi è riempita di pregiate bottiglie dall'Alto Adige, famosi vini nazionali ed internazionali. Al nostro bar potrà gustare grappe selezionate ed ovviamente anche il classico "mirtillo". Il nostro soleggiato terrazzo l'aspetta d'inverno che d'estate.
Le camere Relax
Sono comode, spaziose e silenziose le nostre camere Relax, e per quanto possibile arredate secondo i principi Feng-Shui. Sono quindi fatte appositamente per sentirsi a proprio agio. I mobili sono stati costruiti su misura per noi e sono completamente in legno massiccio di cirmolo. Abbiamo scelto questo legno perché oltre a un profumo di montagna fa anche bene al cuore. Gli sofà e le poltrone sono ricoperte con autentico Loden Alto Atesino della famosa ditta Moessmer.
Troverà unico anche il bagno con una moderna vasca Whirlpool con funzione massaggio. Dopo una giornata sulle piste o in montagna è un ottimo modo per rilassarsi e per allentare muscoli e tendini.
La Sua camera dispone di tutto ciò che le potrebbe servire. Un accesso a Internet proprio come un televisore 21 pollici con collegamento satellitare e un sistema informativo In-House. Un lettore-DVD le permetterà di sentirsi come al cinema. Anche un video-recorder VHS sarà a Sua disposizione; ai bambini farà piacere portare i loro film preferiti. Si capisce che tutti i comforts, che può attendersi dalla nostra casa sono presenti: Safe, Telefono ad accesso diretto, Televisore 21-pollici con Radio e funzione sveglia.
Centro wellness e relax
Essendo nostro ospite partirà ben nutrito sulle piste da sci e passeggiate grazie alla nostra colazione a buffet "risveglio attivo". Nel nostro generoso reparto-wellness con diverse saune e accorgimenti speciali potrà recuperare forze per poi meglio godere le nostre specialità e vini, nel nostro Ristorante-Gourmet à la carte oppure con la mezza pensione con scelta del menu.

Chiuderà confortevolmente la Sua giornata nella nostra nuova hall davanti al fuoco aperto del caminetto. Alfred sarà a Sua disposizione per farle gustare un ottimo bicchiere di vino o per una birra appena spinata.

L'inverno in Val Gardena
Neve, sole e divertimento: tre parole come descrizione di quello che l'aspetta in Val Gardena. 175km di piste, 98km di piste da fondo e 81 impianti di risalita è l'offerta della sola Val Gardena d'inverno. A queste si aggiungono ovviamente tutte le piste e gli impianti della Sella Ronda, raggiungibile comodamente in pochi minuti.
Situazione attuale in Val Gardena

Foto Hotel Maciaconi [4*] - Trentino Alto Adige - Selva Val Gardena (BZ) - alberghi & hotel
Aggiungi una FOTO alla recensione di questa struttura (solo per utenti registrati)







