Skiforum

dove sei:

home page > skitrip > bed & breakfast >

Pensione Garni Villa Paula [2*] - Trentino Alto Adige - Siusi allo Sciliar (BZ)

Pensione Garni Villa Paula [2*] - Trentino Alto Adige - Siusi allo Sciliar (BZ)

Informazioni generali

Nome garnì - b&b: Pensione Garni Villa Paula - inserito il 25/6/10

Le località turistiche di riferimento per questo garnì - b&b sono: Alpe di Siusi - Seiser Alm - Val Gardena -


Recensioni

Per questo garnì - b&b ci sono 1 recensioni. Per aggiungere un tuo commento o per leggere le recensioni: commenti e recensioni Pensione Garni Villa Paula


leggi o scrivi una recensionePer leggere le recensioni e per inserire un commento/recensione, visita la discussione skitrip dello skiforum che trovi cliccando qui: Pensione Garni Villa Paula [2*] - Trentino Alto Adige - Siusi allo Sciliar (BZ).


hotel opinione positiva     hotel opinione negativa

Presentazione garnì - b&b

Pensione Villa Paula di Siusi allo Sciliar

È un vero piacere accogliervi nella nostra struttura a conduzione familiare, circondata da prati verdi e immersa nello scenario pittoresco dell’altopiano dello Sciliar. Il luogo ideale per respirare l’aria fresca di montagna e godersi il sole delle Alpi! Dalla nostra pensione potete ammirare la famosa Alpe di Siusi, la più vasta d’Europa, e l’imponente massiccio dello Sciliar.

foto esterno garni

Le camere

Le camere appena rinnovate vi invitano a cullarvi nel massimo del comfort e dispongono di bagno privato, doccia, balcone o terrazza, telefono diretto, cassaforte, televisore a colori e fon.

Concedetevi un po’ di tempo soltanto per voi stessi nell’ambiente rilassato della nostra pensione. Al mattino fate il pieno di energie con un’abbondante colazione dal buffet e a pranzo o a cena lasciatevi deliziare dalle specialità tipiche della cucina sudtirolese. Nelle serate più calde vi aspettiamo sulla terrazza per due chiacchiere in compagnia mentre la sauna a infrarossi è l’ideale per riscaldarsi durante le fredde giornate invernali.

Inverno sull'Alpe di Siusi

Anche in inverno la Pensione Paula a Siusi offre la collocazione ideale per delle vacanze da favola. Con il bus navetta gratuito raggiungete comodamente la funivia che da Siusi vi porta all’Alpe di Siusi, dove vi attendono piste da sci per tutta la famiglia! I pendii innevati e soleggiati dinanzi allo scenario incantevole delle Dolomiti vi invitano a godervi ogni momento di queste vacanze sulle neve tra le Alpi.

Foto Pensione Garni Villa Paula [2*] - Trentino Alto Adige - Siusi allo Sciliar (BZ) - bed & breakfast

Aggiungi una FOTO alla recensione di questa struttura (solo per utenti registrati)


 

Iscriviti al forum e partecipa alle discussioni

You have to register before you can post on our forums or use our advanced features.

Premium Skitrip
Segnalazione delle strutture premuim per la zona.
Altri servizi.