Hotel Marianna [3*] - Veneto - Rocca Pietore (BL)
Informazioni generali
Nome hotel: Hotel Marianna - inserito il 15/2/11
Le località turistiche di riferimento per questo hotel sono: Arabba - Pian dei Fiacconi - Marmolada - Malga Ciapela - Marmolada -
Recensioni
Per questo hotel ci sono 1 recensioni. Per aggiungere un tuo commento o per leggere le recensioni: commenti e recensioni Hotel Marianna
Per leggere le recensioni e per inserire un commento/recensione, visita la discussione skitrip dello skiforum che trovi cliccando qui: Hotel Marianna [3*] - Veneto - Rocca Pietore (BL).
Presentazione hotel
L'ambiente dell'Hotel Marianna è decisamente signorile ed accogliente è dotato di tutti i comfort.
Le stanze molto ampie sono elegantemente arredate, con balcone e servizi privati, telefono filodiffusore, TV. Dispone di un ampio parcheggio.
La cucina è particolarmente curata ed offre un assortimento che va dai semplici ma tradizionali piatti locali, alle specialità di selvaggina sino alle favolose pietanze a base di pesce.

Zona Relax e wellness
Il nostro Albergo è dotato di una zona Relax molto accogliente comprendente: bagno turco, vasche idromassaggio, solarium, termarium, più una calda taverna con focolare tipico; deposito sci attrezzato.
Foto Hotel Marianna [3*] - Veneto - Rocca Pietore (BL) - alberghi & hotel
Aggiungi una FOTO alla recensione di questa struttura (solo per utenti registrati)



