Hotel Serena [3*] - Trentino Alto Adige - Badia (BZ)
Informazioni generali
Nome hotel: Hotel Serena - inserito il 25/1/11
Le località turistiche di riferimento per questo hotel sono: La Villa, Pedraces, San Leonardo - Alta Badia -
Recensioni
Purtroppo per questo hotel non ci sono ancora recensioni. Se conosci questo hotel inserisci la prima recensione: nuova recensione Hotel Serena
Per leggere le recensioni e per inserire un commento/recensione, visita la discussione skitrip dello skiforum che trovi cliccando qui: Hotel Serena [3*] - Trentino Alto Adige - Badia (BZ).
Presentazione hotel
Un’accurata gestione famigliare e a una genuina ospitalità offrono, in un’atmosfera accogliente, un servizio personalizzato e un comfort curato nei minimi dettagli.
Da tanti anni l’Hotel Serena è un amato punto di ritrovo per ogni appassionato di montagna e della val Badia. Attendiamo con piacere la visita dei nostri ospiti e amici.

Wellness e piscina
In pochi giorni di vacanza, un mondo di piaceri ci aiuta a ritrovare attimi preziosi da dedicare a noi stessi. Per ricaricarsi dai ritmi frenetici e da mesi di lavoro, dopo una giornata all’aria aperta, vi invitiamo ad una piacevole nuotata nella nostra ampia piscina o a un rilassante massaggio per soddisfare il vostro benessere. Presso il nostro Hotel potrete scoprire, inoltre, i molteplici benefici dell'acqua di Grander.
Fate il pieno di energia nella nostra zona relax con sauna, bagno turco, idromassaggio, vasche Kneipp e una splendida terrazza con vista mozzafiato, dove poter uscire a respirare aria fresca di montagna, dopo una benefica sauna.
Foto Hotel Serena [3*] - Trentino Alto Adige - Badia (BZ) - alberghi & hotel
Aggiungi una FOTO alla recensione di questa struttura (solo per utenti registrati)



