Hotel Alù [3*] - Lombardia - Bormio (SO)
Informazioni generali
Nome hotel: Hotel Alù - inserito il 12/9/10
Le località turistiche di riferimento per questo hotel sono: Bormio -
Recensioni
Per questo hotel ci sono 2 recensioni. Per aggiungere un tuo commento o per leggere le recensioni: commenti e recensioni Hotel Alù
Per leggere le recensioni e per inserire un commento/recensione, visita la discussione skitrip dello skiforum che trovi cliccando qui: Hotel Alù [3*] - Lombardia - Bormio (SO).
Presentazione hotel
Il Quality Hotel Alù, Spa & Luxury è situato di fronte alla partenza della funivia per Bormio 2000 e all’arrivo delle piste di sci, circondato dallo spettacolare scenario delle Alpi e immerso in un ampio e curato giardino. L’hotel, di proprietà dal 1973 della famiglia Pedranzini , è meta ideale per soggiorni all'insegna del benessere e del massimo comfort.
I caldi colori dell'ambiente, l’arredamento scelto con cura e amore per i dettagli, l’atmosfera cordiale e familiare trasmettono una sensazione di intimità e calore. Vi attendono rilassanti momenti al calore della stufa, simpatiche riunioni al bar dove potrete gustare a lume di candela un ottimo vino rosso Valtellinese. La dolce armonia dell’hotel si completa con i trattamenti e le coccole del nostro wellness center con vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco percorso kneipp, doccia tropicale e nebbia fredda.

L'hotel dispone di 30 camere in posizione tranquilla e silenziosa, con vista panoramica, tutte non fumatori.
Foto Hotel Alù [3*] - Lombardia - Bormio (SO) - alberghi & hotel
Aggiungi una FOTO alla recensione di questa struttura (solo per utenti registrati)



