Ben 4000 sciatori per l'apertura delle piste del Passo San Pellegrino

  • /
  • 08/12/2014
  • 2523

Bilancio positivo per il weekend dell'immacolata

Giovedì 11 dicembre si torna in pista Passo San Pellegrino (TN – Val di Fassa). Il weekend dell’Immacolata ha regalato grandi soddisfazioni alla ski area San Pellegrino e agli oltre 4000 sciatori che hanno inaugurato la stagione invernale sulla pista Col Margherita-Lago Cavia, una delle poche aperte con neve rigorosamente naturale in tutto il Dolomiti Superski.

“Siamo entusiasti di questo avvio di stagione, abbiamo lanciato un bel segnale agli appassionati dello sci che, grazie al fantastico lavoro svolto dal nostro staff, hanno potuto sciare fin da subito su una pista in condizioni perfette” afferma Mauro Vendruscolo, Presidente della Società Impianti.

“L’afflusso è stato più che buono e i numeri parlano di circa 25000 passaggi sui due impianti in funzione, la funivia Col Margherita e la seggiovia Lago Cavia-Col Margherita. Dati che ci danno fiducia confermando la bontà dell’impegno finora profuso.”

Nel frattempo, da ieri sera, la temperatura è scesa sotto lo zero e sono entrati in funzione gli impianti di innevamento artificiale. Appuntamento a giovedì 11 dicembre sulle piste della ski area San Pellegrino!

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 1 foto