Heli-sharing: da Milano a Livigno in 45 minuti di elicottero durante Expo 2015

  • /
  • 15/04/2015
  • 2791

Da Milano a  Livigno con l'elicottero in occasione di Expo 2015

45 minuti per raggiungere Livigno grazie al nuovo heli-sharing e alle giornate  "Mountain Style Experience". Una giornata cucita su misura, sia inverno che inestate, per chi vuole qualcosa di più.

Raggiungere Livigno da Milano in soli 45 minuti per una giornata di sci oppure per una giornata di shopping? Da oggi si può. In occasione del periodo di Expo2015, le Alpi sono più vicine al capoluogo lombardo, che si trasforma nell’ombelico del mondo. L’iniziativa firmata Carosello 3000 Livigno, prevede il viaggio di andata e ritorno in giornata con elicottero da quattro posti con partenza da Milano - Eliporto di Bresso

All’arrivo nel Piccolo Tibet dell’Alta Valtellina, gli ospiti potranno vivere un'esperienza unica ed esclusiva nel suo genere. Le proposte Mountain & Style Experience varieranno a seconda della stagione e dalle preferenze di chi viaggia. Per l’estate c’è lo shopping con personal shopper per acquisti beauty&fashion nella duty-free area di Livigno, le escursioni con personal mountain guide e personal bike guide con pranzo gourmet alla Baita Luleta, nella suggestiva Val Federia, oppure a 3.000 metri di quota, in rifugio con vista panoramica sulle 13 Cime delle Alpi Retiche e sul Ghiacciaio del Bernina.

In inverno lo sci la fa da padrone. Sono previste giornate in compagnia del personal ski instructor oppure percorsi con le ciaspole, lo scialpinismo e persino con le nuove fat bike, le bici dalle “ruote grasse” con le quali pedalare in inverno sulla neve e in estate nei single trail e flow country.

L’area di atterraggio dell’elicottero è adiacente alla cabinovia Livigno Centro, grazie alla quale in soli 8 minuti si può raggiungere la zona pedonale del paese e accedere a tutti i servizi offerti dalla località. 

Il costo del pacchetto può variare dai 1.000 euro in su a persona, in base ai servizi e alle attività prescelte.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 2 foto