Mega video sulle Dolomiti (dolomitisuperski)

è una cac.....txx due più finti non li avevano :?:

lunica cosa carina sono le invervioni di lamina di lei da dietro :x :( :shock:

io la mattina presto quando arrivo sto ancora sconvolto dalla sera e di solito finisco di vestirmi in cabinovia :wall:

Questi come fanno a fare colazione con tutta calma e poi arrivare sulle pista
alle 11 arrivi

a quell'ora se ha nevicato gia mi anno tracciato tutto quello che è possibile tracciare :cry: :cry:
sai che sfiga
 
Beh, è pur sempre un video promozionale. Ovvio che sono belli, forti e che trovano piste libere ed in generale tutte le condizioni migliori.
Se facevano vedere la colonna di gente che c'è a Canazei alla mattina chi ci va più sulle Dolomiti? :D :D :D :D
 
Hai ragione anche tu ma mi sembra un po? troppo finto
Non ostante le località siano senza dubbio splendide
 
Ricomincio il download per la terza o quarta volta... Vediamo se riesco a scaricarlo tutto :smile:
 
è un bel filmato ed è logico che tutto sia perfetto...non so quanta gente andrebbe alle 5 sulla saslong se vedesse dal video le condizioni reali a quell'ora della pista...voglio andare a sciareeeeeeeeeeeeeee!!!però potevano scegliere me al posto di quella tipa... :wink:
 
a me il video fa cagare !!! :no:

E' proprio il tipo di montagna (come stile di vita) che non spporto

io li brucerei tutti quei pistaioli di merda :twisted:
 
teleoski ha detto:
a me il video fa cagare !!! :no:

E' proprio il tipo di montagna (come stile di vita) che non spporto

io li brucerei tutti quei pistaioli di merda :twisted:
Ti prego non cospargermi di benziana quando l'anno prossimo sarò costretto a fare il pistaiolo per le prime sciate :wink:
 
teleoski ha detto:
a me il video fa cagare !!! :no:

E' proprio il tipo di montagna (come stile di vita) che non spporto

io li brucerei tutti quei pistaioli di merda :twisted:

Mmm... :think: ...sei una personcina tranquilla, dai modi garbati...
 
teleoski ha detto:
a me il video fa cagare !!! :no:

E' proprio il tipo di montagna (come stile di vita) che non spporto

io li brucerei tutti quei pistaioli di merda :twisted:

se c'è una cosa che non sopporto è chi sputa sopra quello che a molti piace.
non ti interessa divertirti in quel modo? bon,chissenefrega,chi ha bisogno di te?stattene a fare quello che ti pare senza violenza(verbale,perchè chi fa andare troppo la bocca non sa neppure dove iniziare con le mani),senza attacchi gratuiti,e senza squalificare la rispettabilissima e gentile "categoria" di coloro che rispettano le idee altrui.
 
Top