E' questo il canale Joel?

Fabio

Member
Staff Forum
E' questo il canalino Joel?

Foto canale Joel
20083-joel-canale.jpg
 

Allegati

  • joelh9ik_563.jpg
    joelh9ik_563.jpg
    261.3 KB · Visualizzazioni: 352
Ma quanto è stretto? mi vedrei molto andar giu in stile flipper sbattendo da tutte le parti
 
non è strettissimo....a parte la strozzatura centrale sarà almeno 5-6 metri. nella strozzatura saranno 3...e di solito nella strozzatura è ghiacciatino....

speriamo di riuscire a tornarci st'inverno

suicidio, se ti interessa stasera a bologna c'e' una festa per presentare il corso di freestyle new school dello sciclubeuropa. Info le trovi sul sito www.sciclubeuropa.it

io non ci sarò perchè purtroppo parto stasera per andalo e madonna :D
 
Per cominciare, la prossima estate me lo farò a piedi :D

Ma se è largo 3 metri, gli sci mettiamo 1.70, aggiungici 1 metro per fare una curva, 25 cm per lo zaino... Siete folli! e mitici allo stesso tempo.
 
quando l'hai fatta la foto? spero non ultimamente

non ti consiglio di salirci d'estate perchè essendo un ghiaione viene giù di tutto quando provi a salire

per la larghezza, non serve del gran spazio per girare gli sci....epoi c'e' sempre la sana derapata :D
 
:wall: :wall: La foto risalire all'altro ieri, 15 dicembre 2004 :wall: :wall:
Non pensavo di salirci ma di scenderci :D :D
 
mmminchia...situazione tristissima :wall: :wall: :wall:

ti sconsiglio anche di scenderci d'estate....se cadi ti rovini.....
 
gotamart ha detto:
non è strettissimo....a parte la strozzatura centrale sarà almeno 5-6 metri. nella strozzatura saranno 3...e di solito nella strozzatura è ghiacciatino....

speriamo di riuscire a tornarci st'inverno

suicidio, se ti interessa stasera a bologna c'e' una festa per presentare il corso di freestyle new school dello sciclubeuropa. Info le trovi sul sito www.sciclubeuropa.it

io non ci sarò perchè purtroppo parto stasera per andalo e madonna :D

Si hai ragione nn è strettissimo 3 metri è una gran bella larghezza :D

Ma quanto è avanti lo sciclubeuropa? Ce ne fossero di sciclub cosi che vedono lo sci e snow in tutte le sue varianti
 
Voi siete tutti pazzi!!! :lol: :lol: :lol:
Io so se facessi quel canalino non arriverei giù...E se arriverei sarei diventato una palla... :lol: :lol: :lol:
 
bella foto.....
bruttissime condizioni.....

cazzaruola pensavo l'avessi fatta quest'estate....
non la settimana scorsa........ :-(

ti sconsiglio caldamente di fartelo a PIEDI...
sia d'estate che d'inverno
sia in salita che in discesa !!!!

(al max in salita d'inverno con piccozza e ramponi)

sembra peggio dalla foto...
sembra molto peggio alla prima curva....

dopo migliora...
e' esposto a sud e di solito c'e' neve buona trasformata...
e' come sciare in pista...!!!

figata!
pregusto febbraio

ciau g
 
Azzz ......... 15/12 :shock: :shock: :shock: neve nulla!!!
Certo che e' bello stretto e ripido a vista cosi'!!!
 
Belle foto. Comunque e' un fatto generale che molti canaloni sembrano molto piu' "cattivi" d'estate senza neve che d'inverno quando c'e' la neve. Ci sono non solo fuoripista, ma anche alcune piste che, quando le vedo d'estate, mi dico: ma io sono stato cosi' pazzo da scendere per di la' ?" Una volta quando i miei genitori sono venuti a trovarmi gli ho mostrato un posto dove scio e per poco mia madre non sveniva. In realta' d'inverno ha un'aspetto molto piu' ragionevole.
Del resto quando sciamo dei canaloni o canalini, lo facciamo se sappiamo che vi e' abbastanza neve e su certe pendenze si abbisogna di molta neve per scendere con gli sci. Questo di solito riduce le pendenze... a meno che la neve sia tutta in cima e quasi niente a valle, cosa che di solito tende a risolversi con una bella valanga.

Quando avevo 20 anni ste' piste non le volevo vedere neppure in fotografia. Ora che invecchio mi esaltano. :think: Forse perche' ho finalmente imparato a fregarmene di quello che pensa la gente e faccio quel che mi fa sentire appagato.

Bravi ragazzi: ri-introducetemi alle Alpi che avevo quasi scordato. Grazie per le belle foto. :clap:
 
Top