Ecco LA mia nuova giacca: Salewa Survey GTX jack

Fabio

Member
Staff Forum
Perfetta, stupenda, comoda, in goretex XCR.
Nera con insertini giallini. Misura M. Mi va benissimo.
Unico neo che forse ora non posso più portarmi la digitale al collo :uuue:

Giacca altamente tecnica con inserti stretch, cappuccio tecnico arrotolabile, ghetta interna rimuovibile, ventilazione laterale e sotto manica, rifiniture rifrangenti. Polsini ergonomici e tasche interne multiple per le escursioni più estreme.

00_0000017555_0520.jpg

La verde non è bellina! La nera è stupenda.

Anche questa preso allo spaccio Salewa al circa 60% del prezzo consigliato al pubblico (Yeah)

Ultima M rimasta... che culo!
 
.....Naturalmente ci devi abbinare il suo Sottogiacca e un buon Pile altrimenti ti crepi di freddo :uehh:
Anche io comprai una giacca della Millet supertecnica e super leggera progettata appositamente per Alpinismo, ma dopo 2 anni di sofferenze sono passato alla classica Giacca in piuma d'oca che protegge alla grande alle basse temperature :wink:
Quando fa molto freddo il Piumino insieme ad un buon Pile ti crea il giusto isolamento, quando fa più caldo tolgo il Pile e sotto il Piumino ci piazzo una maglia a maniche lunghe della Mico!

Queste c...zo di giacche ipertecniche costano una fortuna e non proteggono una sega..........
La Millet la pagai E.380,00 ..........quanto è il prezzo di cartellino di questa? L'hai pagata circa E 180,00?
 

.

Di listino penso sia sui 500. Pagata 280.
Non mi importa granchè che tenga caldo. Volevo un guscio e non una giacca, così la uso tutto l'anno. A febbraio con intimo tecnico e polo manica lunga, a marzo solo intimo tecnico.

Occhio che quelle arancioni erano si belle, ma meno attraenti della nera :think: poi per fortuna siamo diversi e va a gusti.

I pantaloni li ho presi arancioni :D Però se tu stooge mi dici che ne hai trovati a 70 euro in goretex... allora li ho preso inculone :uuue: sono sempre modelli della prox stagione (ma ho specificato che non me ne fregava na mazza... ma avevano solo quelli :D) e non sono in goretex ma in blablatex che tiene meno. Scontati doppiamente li ho pagati 128 euro (i pantaloni).
 
Fabio ha detto:
Scontati doppiamente li ho pagati 128 euro (i pantaloni).
Usti! Beh, avevo anche un buono sconto di 10 euro, comunque li ho trovati nello scaffale dei supersconti (70%) e c' era solo quel paio, di quel modello e della mia taglia (*ulo!)
 
Ahhhhh ecco.... Perchè i miei erano scontati una prima volta e poi una seconda volta perchè non so il perchè. Non riesco a trovare il modello dei pantaloni sul sito Salewa. Hanno la cerniera laterale fino alla fine della gamba... oddio, come farò a far pipi? :think:

Comuqnue la giacca è bella perchè tecnica e nonostante ciò è casual (cappuccio dietro).
 
CAZZONE! TI SEI PRESO UN PAIO DI PANTALONI DA DONNA!!!

NUVENIA POCKET!!!!!!!!! SICURA E VAI!!!

-----

il tuo nuovo avatar
1901-nuvenia.gif

Fabio con le ali

-----

L
 
Fabio ha detto:
Ahhhhh ecco.... Perchè i miei erano scontati una prima volta e poi una seconda volta perchè non so il perchè. Non riesco a trovare il modello dei pantaloni sul sito Salewa. Hanno la cerniera laterale fino alla fine della gamba... oddio, come farò a far pipi? :think:

Comuqnue la giacca è bella perchè tecnica e nonostante ciò è casual (cappuccio dietro).

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
 
Aahahaahahahahaahhaahaahahahahhaha. Cazzone, è un oggetto del mio corpo non un mio aggettivo :D

C'era anche una bellissima gonna in goretex con ghette antineve, ma fucsia non mi piaceva.

Aahahahaaha, la cerniera apre tutta la gamba ed è fatta apposta così!!!
Ahhhh, questa gente che non capisce il progresso :DDD
 
veramente anche i miei pantaloni della FILA hanno le cerniere laterali che aprono tutta la gamba, ma hanno anche la cerniera centrale davanti....forse perchè sono modello da uomo!!!!!!!!!!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
 
Beh, significa che nei prossimi anni terrò un atteggiamento da gay nei rifugi, per giustificare l'acquisto xbbx

:DDD :DDD :DDD :YF
 
Top