PASSO PRAMOLLO

Althea

New member
A tutti gli abitanti del friuli venezia giulia...

Il giorno 11 dicembre lo skipass avrà un prezzo promozionale: 16 euro

(invece che 32 :? )

il giorno 15 invece (se ho sentito bene) ci sarà una gara di coppa del mondo di snowboard!

buone sciate a tutti!!
 
Bene, niente male 16 euro :clap: . Mi sembra che fino a qualche anno fa si sciava gratis il primo venerdi all'inizio della stagione... peccato. Io comincio all' 8, nella località che offrirà più piste aperte, credo Zoncolan o Tarvisio.
 
infatti! di solito costa una cifra...

devo solo fare una precisazione, ieri hanno dato la notizia al TG regionale, ma hanno detto domenica 11, mentre l'11 è sabato, bisognerebbe controllare sul sito se la promozione è domenica o sabato...
(peccato che il sito sia in tilt già da 2 giorni... :? )

io dovrei andare sabato a tarvisio, (o zoncolan, nn so ancora)
anche nel comprensorio superski si sciava gratis un giorno, peccato che lo fanno infrasettimanale e nn ci si riesce mai ad andare.... e poi nn so se lo fanno ancora....
 
Mi sa che in fvg, niente sci fino che le temperature non scendono.E' aperto da oggi solo a sella nevea, pero solamente i due impiantini in quota :? . Purtroppo non hanno saputo approfittare delle quasi 2 settimane sottozero di fine novembre, dove tutte le località avevano cominciato a farsi una buona scorta di neve artificiale... Promotur :no: :no: :no: non si fa cosi!! Per ripicca il giorno 8 me ne vado a sciare a Molltaler, dove trovo praticamente già tutto il comprensorio in funzione. Per Pramollo l'offerta è interessante, però in quel giorno ti trovi a sciare sempre con 50 persone che ti ronzano attorno in pista e delle bellissime code agli impianti con personaggi sull'orlo della crisi isterica che ti massacrano gli sci
 
:evil: :evil:

lo so.... io penso che proverò il krvavec, in slovenia, vicino a lubiana, sperando nella clemenza del tempo, visto che si scia piuttosto in basso....
di là xò fa sempre più freddo...
vedremo....
 
Top