Caucaso nuova frontiera

guadaz

New member
Ciao Ragazzi certamente il Canda è tanta roba.

In verità quest'anno mi sto orientando verso il Caucaso. Mystic infatti sta organizzandoi una uscita dal 12.03 al 20.03 nei pressi del monte Elbrus in Russia meridionale. Il monte Elbrus è la cima più alta d'Europa con i suoi 5700 e rotti.

Per intenderci per chi ha visto Soul Purpose si tratta di quell'elicottero arancione.
Il viaggio è una avventura, infatti quelle zone sono ampiamente selvaggie sia a livello di montagana che di paese. Ma forse non sarà così per molti anni e vogliamo cogliere il tuo nella sua originalità. Chi fosse interessato mi contatti al guadaz@mysticfreeride.com.

A parte questa avventura che stiamo confezionando.
Finalmente un pò di powder anche sulle nostre povere montagne.
Ciao
Guadaz
 
molto interessante però in quel periodo ho già prenotato per tignes...che prezzi fate? a che tour operator vi appoggiate (focus?)

facci sapere com'e'


peace and powder

gotamart

PS complimenti per il sito
 
benevenuto guadaz, il caucaso sembra molto, molto interssante. peccato che in quel periodo a verb c'è l'xtreme (anzi, dovrei dire peccato che in quel periodo i miei figli sono in vacanza e li porto a sciare :wink: ) e non posso sicuramente venire. Ma ci sarà una seconda volta, no?
ancora benvenuto, tra l'altro il vostro sito è veramente molto ben fatto e ci passo appena posso :clap:
 
Hola Guadaz bella storia la Russia sicuramente vi risparmiate un pozzo di soldi e le montagne sicuramente nn sono da meno, avevo letto un paio di anni fa di alcuni rider francesi che si erano fatti un bel tour in russia e parlavano benissimo sia delle montagne che delle ragazze.
Complimeti per il mystic bazzico sempre li da voi

Zam
 
Benvenuto in Skiforum.
Anche io giro spesso nel vostro sito e vi faccio i complimenti; mi piacciono molto le foto del tour che avete fatto a Madonna di Campiglio.

Proprio due giorni fa ho trovato il mio primo numero di FREE.rider in un edicola. Purtroppo, grazie a gotamart che me lo ha fatto notare, non ho trovato l'ultimo numero, ma il numero 8 del 2002.

Strana coincidenza... proprio in questo numero parlano del Caucaso e se non sbaglio proprio di Elbrus.
Se hai il numero...

Quello che mi ha colpito è stata la descrizione della località:
"tutto questo assolmiglia molto al paradiso e La Grave degli anni 60".

Mi piacerebbe moltissimo venire anche perchè dalle foto si capisce che è un posto molto "selvaggio".
Prima però devo imparare, poi prendermi l'attrezzatura e dopo trovare tempo ed euro.

Organizzare una cosa del genere non dev'essere una passeggiata vero?
:roll:
 

.

vediamo un pò di chiarezza

Intanto grazie del benvenuto e dei complimenti legati al sito!!
Facciamo del nostro meglio.

Ora proviamo a fare un pò di chiarezza:
L'operatore a cui ci appogiamo per la Russia e L'heliboarding club Russia.
Il tipo mi sembra ok, e se lo ha usato la TGr per il film mi dà una certa garanzia.

Il periodo è quello che dovrebbe assicurare una maggior possibilità di sole altrimenti che palle volare fino là e poi trovarsi nella nebbia!

Per le informazioini precise sto ancora compilando un word, che netro la fine della settimana dovrei essere in grado di pubblicare sul sito.

Ah ancora un pò di promoting, non dimenticatevi della gara a Colere ben presto iscrizioni sul sito.
Gli eventi freeride di quest'anno sono certamente:
- Spia freeride a madesimo 28/29 Gennaio
- Coleremysticfreeride a Colere 24/25 Febbraio
- Naturalmente Monterosaskirider Gressoney 13/14 aprile

Io questi eventi non li vedo tanto per la competizione ma per riunirci in quanto esauriti di questo lato dello sci.
Anche perchè mi sono rotto le palle che sia oltreoceano che oltralpe ci diano la paga. The italian freeride movement deve prendere coscienza e farsi conoscere nel mondo.
Oh scusate un delirio momentaneo forse causato dalle montagen innevate che vedo da qui!
Ciao Ragazzi e buon week con il morbido sotto i piedi, FINALMENTE!
Guadaz
 
...benvenuto... bella roba la Russia... :think: vale però il discorso di Fabio anche per me... prima devo imparare poi l' attrezzatura... ecc. ecc.
chissà forse un giorno ci farò più che un pensierino...
ora sono curioso di visitare il tuo sito... :D
 
Re: vediamo un pò di chiarezza

guadaz ha detto:
IOra proviamo a fare un pò di chiarezza:
L'operatore a cui ci appogiamo per la Russia e L'heliboarding club Russia.
Il tipo mi sembra ok, e se lo ha usato la TGr per il film mi dà una certa garanzia.

Ah ancora un pò di promoting, non dimenticatevi della gara a Colere ben presto iscrizioni sul sito.
Gli eventi freeride di quest'anno sono certamente:
- Spia freeride a madesimo 28/29 Gennaio
- Coleremysticfreeride a Colere 24/25 Febbraio
- Naturalmente Monterosaskirider Gressoney 13/14 aprile

Oh scusate un delirio momentaneo forse causato dalle montagen innevate che vedo da qui!
Ciao Ragazzi e buon week con il morbido sotto i piedi, FINALMENTE!
Guadaz

grande guadaz.

concordo con te che se c'e' andata la TGR deve essere affidabile. Avvisami quando hai definito i prezzi che delle persone interessate forse te le trovo.

per quel che riguarda le gare anche a me piacerebbe partecipare, più per assaporare l'atomosfera che per la gara in se.
Sono tutte ad iscrizione libera come il MRSR?

tienici aggiornati

e buona ppolvere a tutti per questo uikend (e okkio ai sasssini)


gotamart
 
Top