consiglio x sistemazione scarponi

denielsan

New member
allora ragazzi u mio amico ha comprato la stagione scorsa un paio di lange 100 comp però dopo averli usati 4 o 5 volte gli fanno un male cane al tallone e non riesce + a usarli. Consiglio: come fare a far adattare lo stivaletto nella zona posteriore al piede??? Verb tu che sei giusto su queste cose mi dai una dritta?? Tutti oi potete aiutrami altrimenti deve venderli e se qualcuno di voi li vuole si faccia avanti... Il num è 44
 
temo che il tallone sia il posto più difficile da sistemare. Il metodo dell'imbottitura e asciugacapelli funziona per mia esperienza per tutto quello che è il resto del piede, ma sul tallone (se è tallone basso) ho qualche dubbio, a meno che non sia immediatamente a lato o sopra il tallone, nel qual caso può sicuramente tentare con imbottitura del punto dolente, asciugacapelli etc. Dove ha comprato gli scarponi? C'è qualcuno di (almeno un po') competente? dal mio punto di vista spedirli all'assistenza non serve a granchè perchè la cosa importante è spiegare di persona x bene dove fa male e verificare a lavoro finito che non facciano più male, tutte cose che a distanza non si possono fare. A Barzanò al Longoni originale c'era (chissà se c'è ancora) un ragazzo che come bootfitter ci sapeva fare, si potrebbe telefonare per vedere se è ancora lì...
 
Top