Presolana 28/11/2004...senza neve :(

Nick79

New member
come replica del post

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=128

domenica 28/11/2004 sono andati in Presolana (2529 m)(Provincia di Bergamo per chi non lo sapesse) dove l'anno scorso ho fatto la mia personale miglior prestazione per sci alpinismo..
con partenza alle 9.30 dai piedi della montagna (1200 m circa) iniziamo la camminata con un velo di tristezza (ricordando i cm di neve dell'anno scorso)

dopo 2 ore circa di cammino arriviamo alla meta della giornata, la Grotta dei Pagani (2206 m).. dove la natura è sempre misteriosa e curiosa in questo luogo :D

purtroppo nel cammino non abbiamo trovato neve se non in alcuni piccoli passaggi a nord...

verso le 13.10 eravamo in macchina verso casa.. con la pancia vuota e gambe e spirito soddisfatti del giro... con una promessa
"... ci rivediamo cara Presolana... con gli sci ai piedi ;)" :D
 

Allegati

  • 100_0439.jpg
    100_0439.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 314
  • 100_0441.jpg
    100_0441.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 323
  • 100_0442.jpg
    100_0442.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 299
  • 100_0445.jpg
    100_0445.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 357
  • 100_0446.jpg
    100_0446.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 328
Wow, ma che bei posti!!!
Se alla foto 445 non tagliavi l'ultima montagna, facevi una foto capolavoro :shock: :shock:
Da oggi comunque lo scenario cambia :D :D :D :D
 
dicevi così?? :D

ho messo quella di prima perchè mi piaceva l'effetto luce sul ghiaccio... in questa infatti si vede il ghiaccio ma non la luce.. ma è cmq gran bella ;)


ps il fotografo non ero io :oops:
il merito alle foto belle è suo ;)
 

Allegati

  • 100_0447.jpg
    100_0447.jpg
    33.6 KB · Visualizzazioni: 307
Si così, però in questa hai coperto le montagne rocciose dietro ed hai lasciato troppo cielo. A me piaceva quella di prima solo con un centimetro di cielo in più sopra.
Guarda che comunque sono foto do oscar... hai provato a metterle in qualche sito di appassionati di foto? Tempo fa ne frequentavo uno in cui c'era gente davvero in gamba e ti criticavano "molto bene" le foto che inviavi.
Se ti interessa il link te lo cerco.
Probabilmente una foto così te la premiano!!!
 
Fabio ha detto:
... hai provato a metterle in qualche sito di appassionati di foto? Tempo fa ne frequentavo uno in cui c'era gente davvero in gamba e ti criticavano "molto bene" le foto che inviavi.
Se ti interessa il link te lo cerco.

passa passa :D.. che il fotografo ha gradito i complimenti!!! :D

posto anceh un'immagine con parte del percorso che abbiamo fatto
 

.

Allegati

  • perco.jpg
    perco.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 311
Allora il forum di cui ti parlavo è:
http://www.photo4u.it/

E' da un po' che non lo frequento comunque devi vedere la categoria in cui inserire la foto e poi vedrai che le critiche (+ o -) arriveranno.

Ma che bei posti... :D
 
Top