ad aprire la "downhill season" in quel di Finale L

Teo che spettacolo Finale!!!
Ma il video è veramente di domenica, sembra primavera...benedetta Liguria.

Appena attacco gli scietti al chiodo bisognerà farci un salto!!
 
skyakerk ha detto:
Teo che spettacolo Finale!!!
Ma il video è veramente di domenica, sembra primavera...benedetta Liguria.

Appena attacco gli scietti al chiodo bisognerà farci un salto!!

Lascia perdere... c'erano 20°, nonostante il vento.
Io sarò su il 25/2!
 
...velocizzando il filmato forse si!!!! :lol: :lol:
....ma è solo perchè non abbiamo i ferri giusti...quando non si è buoni bisogna dar pur colpa al mezzo, altrimenti ci si deprime!!!!
 

.

io sono per cose più piccine anche perchè dovrei cambiare telaio...pensavo ad un all mountainI

chennedici? oltre i 150 non posso andare e mi tocca spesso pedalare
 
gotamart ha detto:
io sono per cose più piccine anche perchè dovrei cambiare telaio...pensavo ad un all mountainI

chennedici? oltre i 150 non posso andare e mi tocca spesso pedalare

La serie allmountain non l'ho mai provata, non so come vada.
Ho sentito parlare un gran bene della Z1 bianca, quella alleggerita, la 2005 nera era ottima, l'ho usata su una FR in Francia, adesso c'è sta nuova versione che pare spacchi.
 
mi pare che le differenze principale è che una ha il foro passante e l'altra no

comuqneu sento anche i prezzi....della all mountain ci sono quelle vecchie a poco perchè non le hanno vendute visto che le hanno fatte marroni!
 
mi è appena arrivato il pack3 :lol: :lol: ,
ancora mi domando come abbiano fatto cosi presto l'ho ordinato martedi nelle 11 di sera
 
Zam ha detto:
mi è appena arrivato il pack3 :lol: :lol: ,
ancora mi domando come abbiano fatto cosi presto l'ho ordinato martedi nelle 11 di sera

Sono dei fenomeni!!! :clap:

Appena hai dei video mandaglieli, che se li mettono sul sito ti regalano qualche accessorio, tipo la lente di ricambio o il remoto.
 
Teo per attaccarti alla mascherina hai usato quel bocchino velcrato da incollare sulla camerina oppure quello in metallo da avvitare nel culo della camera?
 
Zam ha detto:
Teo per attaccarti alla mascherina hai usato quel bocchino velcrato da incollare sulla camerina oppure quello in metallo da avvitare nel culo della camera?

Dovresti avere anche una fascetta bruttissima con un elastico a tubo, scuci l'elastico da li e li cuci sulla mascherina.
Il velcro va usato per attaccarla al casco, mentre il birolo in metallo dovrebbe servire per attaccarla a macchine o moto.

Se non hai la fascetta (a me l'avevano regalata in promozione) prova con due fascette, che vanno benissimo!

Mo parto per la powder! :lol:
 
Top