Sciolina? Uno studio dice che non serve a niente, anzi.....

Vaglielo a spiegare a chi sìè appena preso un dado l fluoro da 50 euro per fare qualche gara :lol: :wink:
 
confermo ... dopo che l'ho rifatta un po di volte perche sui piani ero bello ke fermo
ho capito ke il problema è il mio peso molto scarso e non la mancanza di sciolina.
 
molto, molto interessante, grazie!
mi ricordo di aver letto che il vecchio sig. lamborghini (prima ancora di dedicarsi in proprio a costruire automobili) misurava empiricamente la qualità della macchine più belle dell'epoca portandole a 200 all'ora in piano in autostrada, spegnendole e misurando quanti km facevano da sole prima di fermarsi.....
 
verbier61 ha detto:
molto, molto interessante, grazie!
mi ricordo di aver letto che il vecchio sig. lamborghini (prima ancora di dedicarsi in proprio a costruire automobili) misurava empiricamente la qualità della macchine più belle dell'epoca portandole a 200 all'ora in piano in autostrada, spegnendole e misurando quanti km facevano da sole prima di fermarsi.....

Grande! questa qui la sapevo anche io, e sò anche che una volta ha provato con una delle sue e una Ferrari ed è andato dal buon Enzo a fargli i complimenti xchè la rossa aveva fatto qualche metro in più 8--)
 
Ora ho capito perche nell'ultimo gigante della passata stagione fatto con un paio di sci di un mio amico senza un c***o di sciolina ho staccato gli stessi tempi che in tutte le gare precedenti, e io che pensavo di essere andato forte...ho girato tutta la stagione con un handicap :?mm
 
MA DA CHI ANDATE A FARVI METTERE LA SCIOLINA????? :shock:
DOVRESTE DENUNCIARLI SE POI NON SCORRONO!!!! :lol:
Mi sento un pirla, ma io la differenza la sento e la vedo!!!!!
 
Effettivamente l'articolo non differenzia tra modo e modo di sciolinare. Io la differenza non la noto mica tanto... ma non vado mai a manetta. Sono piu' interessato allo stato dei miei spigoli, quelli si che sento la differenza quando non sono ben preparati.

In ogni caso, sciolina o non sciolina, dopo alcuni passaggi tra le rocce e in condizioni ambientali sfavorevoli, non c'e' mai molta cera sotto.
 
Top