..la saga del pupazzo

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
..ora bisognerebbe trovargli un nome.. cmq.. scusate..mi annoiavo un pò in ufficio !
 

Allegati

  • skiordie-new.jpg
    skiordie-new.jpg
    4.4 KB · Visualizzazioni: 1,593
  • big-new.jpg
    big-new.jpg
    5.9 KB · Visualizzazioni: 1,577
in teoria le moderne stampanti (io sono rimasto a una epson 680) dovrebbero essere in grado di stampare anche su materiale adesivo...chiedo in giro :think:
 
Mi fanno impazzire tutti, ma quello big air e quello pieno di birra sono fenomenali!!!
Se la prossima settimana mi vanno bene le cose e prenderò lo spazio serio, posso contare su di te per fare una serie di banner e di pupazzi da mettere nelle pagine e da usare negli scambi di link con gli altri siti? :D :D
Spaziali :clap: :clap: :clap: :clap:

P. S.
Vedo che hai già azzeccato il dominio che avevo in mente di usare... Speriamo sia un buon segno e che sia ancora libero.
 
...bè ragazzi sono solo dei bozzetti .. andrebbero disegnati meglio !

visto che mi piacciono.. continuo con la saga ..così ognuno si può scegliere l'adesivo che vuole ! :wink:
 
Giulietto ha detto:
..ma certo fabio.. puoi contare su di me ! se ti accontenti delle mie capacitaà di scarabocchiatore....
Scarabocchiatore? :shock: :shock: :shock: :shock:
Premesso che la mia vena artistica, me la sono tagliata da molto tempo, quest schizzetti sono l'ideale per i siti internet!!!!
Bravissimo... spero che il tuo capo non ti becchi e ti faccia storie... :wink:
 
...questa è per LELE e tutti gli altri Pow Dipendent... (per oggi basta..anche se avrei voglia di farlo tutto il giorno...)
 

Allegati

  • pow-new-new.jpg
    pow-new-new.jpg
    9.4 KB · Visualizzazioni: 1,570
Sono tutti bellissimi ............ dammi retta non ti preoccupare del capo e continua a far disegni!!!!
( se poi il capo ti becca non e' colpa mia :wink: :wink: :wink: )
 
Top