Anteprima 10/12/05 - Favolosa sciata a "La Polsa"

Fabio

Member
Staff Forum
Sono distrutto dalla giornata pistosa ma soprattutto :GG "poudrosa" :GG
trascorsa oggi sulle nevi de
La Polsa - San Valentino
poco conosciuto (forse) ma, vedrete dalle foto, molto interessante comprensorio.
Si trova vicino Rovereto.

W la Poudre!

20051210101157_DSC04103.JPG


Metto questa e vado a docciarmi. Domani inizio il sicuramente lungo reportage.
Ho scoperto una piccola perla distante poco meno di 100 km da casa mia :sbavsbav:
 
Non ci sono mai stato..ed ero curioso di sapere com'era il posto...dalle prime foto sembra bello..attendo con ansia tante altre foto!!
 
Da stasera spero di cominciare il reportage fotografico.
Guarda ti posso dire che non me lo aspettavo così bello. Tutto sommato non è nemmeno piccolino e tra la Polsa (con seggiovia veloce) e San Valentino ci sono molte piste boschetti per il fuoripista.
E' il più vicino in assoluto per chi viene dalla pianura.
Ti consiglio di provarlo e ti assicuro che se non becchi una giornata sfigata ti piacerà!

Qui soto una foto di tracce in polverina :D
20051211113937_DSC04125.JPG


A presto altre foto.
 
cavolo....non male davvero non male.....se ce n'era un pizzico di piu di quella polverina pero non si puo avere tutto dalla vita.....eh eh.... :clap:
 
Visto che non riesco ad iniziare il "servizio" nemeno stasera ecco un'altra foto in anteprima :D
Questo è il vero angolo paradisiaco de "La Polsa". L'angolino Freeride Paradise. A La Polsa hanno anche questo :D
Quello che vedete è la parte alta di un mega spot quasi mai battuto dai gatti.
Esso è servito da una monoposto e quindi ci mette un po' ad essere interamente arato.
Peccato non abbia una esposizione ottimale e quindi la neve diventi subito "cattiva" :uuue:
Ma come dice Freevarco, non si può avere tutto dalla vita.

20051211110111_DSC03960.JPG
 
Eh si sembra esposto a sud... ma dopo una nevicata quel murozzo in powder non deve essere per niente male :sbavsbav:
 
Mannaggia, hai ragione MatteoT. Ma anche stasera non ce la faccio. Mi sono perso per Venezia sotto un diluvio. Sono tornato e non ho nulla da mangiare... Ma io mi nutro di piste come questa :D

20051212103137_DSC04195.JPG


Gente, questa è una magnifica pista, da tirare a mono binario da una all'altra stazione della seggiovia.
 
Vince ha detto:
beh..sei andato senza dirmelo??male... :wall: :wall:
Ci siamo messi di accordo all'ultimo momento.
Ragazzi la ragazza della biglietteria mi ha detto che se riusciamo a fare un piccolo gruppetto ci fa pure lo sconto Skiforum :D Quindi io, vince e matteoT ci siamo.
Verso Gennaio penso di ritornarci se qualcuno vuole venire a testare questa bellissima località ce lo faccia sapere. La mia intenzione è di tornare a La Polsa in un sabato Poweroso.

Oramai mi sa che il reportage lo scrivo sabato.
Beh intanto beccatevi foto alla massima definizione.

20051213101222_DSC03939.JPG
 
ci verrei anch'io volentieri! magari ci porto tutta la banda dei miei amici, ma nn lo garantisco: vedono solo dolomiti superski!

vieni stroppolina?

L.
 
Top