DA PROVARE: IL BOOSTER

mally

New member
SI TRATTA DEL NUOVO SISTEMA DI STRAP PER LO SCARPONE
CHE REGOLA IL GIOCO TRA LA TIBIA E LA "LINGUETTA" IN MODO
ELASTICO REGOLABILE -TESTIMONIAL BODE MILLER

http://www.slytech.it

PROVARE PER CREDERE!
QUALCUNO DI VOI LO HA GIA'?
 
Il Booster o Booster strap e' stato usato negli USA almeno fin dalla stagione 2001-2 e senza bisogno di farlo indossare a Bode Miller o ad altri. Oggi serve meno, specie in quei modelli di punta degli scarponi di alcune marche che hanno cominciato a montare una strap molto elastica simile al booster. Anzi, vorrei dire che e' stato il Booster a causare questo miglioramento negli scarponi, almeno nei modelli di punta. :roll:
 
Io lo uso dall'anno scorso.........migliora la chiusura dello scarpone nella parte alta......
A me piace molto...ma lo uso solo in gara.......mentre in campo libero mi trovo bene anche :D "solo" con lo strap dello scapone molto stretto.....

Marco.
 
io ho il booster next......con la zx leovince....... non va un cazzo....... 40 km/h da contachilometri....ormai è da rottamare.....ho fatto 21.000 km in tre anni....sempre a manetta....mai scaldato una volta....freddo caldo sempre a tutta velocità.....ormai sta tirando gli ultimi.... :lol: :lol: :lol:
 
Quel motore Zirri mi ha sfasciato l'albero motore ed ho dovuto rifarlo da zero.
Dopo 15 giorni di motorino originale ho rimesso su un 70 meno spinto ed altre cose. Risfasciato, rimesso originale e poi venduto.
Mitico il mio motorino :D
 
Top