Sotto il Casco...

st71

New member
...ho sempre visto portare la maschera, portare gli occhiali è sconsigliato per qualche motivo serio o solo di estetica? grazie, Stefano (Ge)
ps: dal 07 al 12 dicembre....se tutto va bene sarò a madonna di campiglio....saluti a tutti
 
per me è più comodo portare la maschera... tieni presente che caschetto passamontagna e maschera sono un ottima difesa contro il freddo...

Cmq per me la parola d'ordine è comfort :wink:
 
l'Esperto ha ragione.
io pero' non riesco proprio a portare la maschera, per cui occhiali (con lenti da sole o da pessimo tempo) sempre.

cia'
 
io il casco non lo uso piu ma cmq con il casco sempre la maschera è molto piu comoda...
anche io dal 7 all' 11 sono a folgarida.....praticamente madonna di campiglio gli impianti sono quelli.... :wink:
 
Motivi seri non ne esitono. Altrimenti i soccecati come il sottoscritto non potrebbero più sciare. Casco oocchiali da vista? Beldilemma :? :wink:
 
Io come matteo, comunque alcuni occhiali danno fastidio sotto il casco.
( x clod) Io non porto occhiali da vista ma ho provato una volta a mettere casco occhiali, maschera e andava bene, naturalmente dipende dai modelli che trovi.
 
Io non metto mai la maschera, la odio, mi da fastidio e la trovo insopportabile, anche se metto il casco, la maschera mai, più fastidiosa ancora! Poi sono gialle, arancioni ecc... mi piace vedere normale
Tanta gente usa la maschera, anche senza caso ma tanti anche gli occhiali
 
io invece casco o non casco metto sempre la maschera.... ho gli occhi molto delicati e ogni minimo spiraglio di aria mi dà molto fastidio...
 
Da quando ho iniziato ad usare il casco, uso parecchio la maschera (prima proprio non la sopportavo).
Oltretutto ripara dal freddo e soprattutto dai rami nei boschetti.
Passo agli occhiali,scuri, solo se inizio a sentire caldo o con sole forte.
 
Ho sempre messo la maschera perchè trovo che dovendo mettere le lenti a contatto mi protegge di più dall'aria, che con gli occhiali inevitabilmente passa e tende alla lunga ad asciugare le lenti. Cmq quest'anno in due giorni sono riuscito a demolire una maschera e un paio di occhiali in due cadute a faccia in giù: cosa che mi ha fatto ancora di più apprezzare il casco :D:D
 
Top