SOTTOGUANTI IN SETA

Io li ho comprati l'anno scorso della Quechua (la marca di Decathlon) e da quando li possiedo non mi si gelano le punta delle dita! Funzionano alla grande! :wink: Te li consiglio vivamente! :D
 
Non sono proprio in seta. Cioè ci sono anche in seta ma io ti consiglio quelli in capilene (odlo, craft) o magari qualcosa in lana merinos
 
Funzionano, eccome!!! L'unico inconveniente è che sono molto delicati ed il mettersi e levarsi i guanti da sci, in continuazione, per aprire la giacca o le tasche o altro, finiscono sempre per infilarsi tra le cerniere e sulle dita alla fine si lacerano...
 
Li uso anch'io, specie quando fa freddo, la loro funzione è quella di evitare che la mano si inumidisca, e funzionano di brutto. Sono delicati, ma per quel che costano, anche ne facessi fuori un paio a stagione, non è una gran spesa!
 
li ho presi anch'io, sono da motociclismo 100% seta, ma nn ne sono così soddisfatto. le dita mi si ghiacciano ugualmente. ed è vero che sono molto delicati: con il velcro tendono a lacerarsi.

ad ogni modo sono un superfreddoloso...

L.
 
Utilissimi, caldi, sopratutto per far foto... tiri via solo il guanto sopra e non congeli del tutto :D
 
Utili se non soffri per davvero. Altrimenti l'unica soluzione sono le bustine riscaldanti. C'è un topic ad hoc
 
Un'altra solusione per i più freddolosi sonon un bel paio di moffole in lana cotta, ottime direi anche nelle situazioni più estreme.
 
Top