Giacca Vuarnet dell'AMSI

Mr. T

New member
Un amico mi ha chiesto se ci si puo' procurare la giacca usata dall'AMSI (credo sia della Vuarnet).... Io non ne ho la piu' pallida idea. Voi che ne sapete di piu' pensate sia fattibile?

Grazie
 
Trova un maestro che vuole vendertela!!!
Alcuni le cambiano tutti gli anni, quindi quella vecchia la possono vendere!!!!
Senza lo stemma da maestro naturalmente!!! 8--)
 
O magari li consiglio di rapire un maestro e di non rilasciarlo fino a quando il rapito non da l'assenso alla vendita della giacca suddetta..... :pAZ Qualcuno anni fa mi disse che ne aveva trovata una da Decathlon, senza la patacca ovviamente, ma tale e quale. Io non saprei cosa dirgli.. gli diro' che non si puo' fare... Grazie.
 
Si trovano mr.T, si trovano, anche nuove di pacca e nei negozi. Con colori diversi da quelli usati dai maestri italiani, ma si trovano.
 
Grazie' Gio', ma questo mio amico (non sono io, eh! io ho la mia Spyder) vorrebbe proprio quella dei maestri AMSI perche' gli piacciono quei colori. Magari della patacca puo' fare a meno, ma i colori vorrebbe proprio quelli.
 

.

Quella azzurra con il tricolore, oppure quella tutta rossa o azzurra?
La prima credo sia più difficile da reperire, le altre credo siano più accessibili.
 
Ciao Mr.T, hai provato a vedere su ebay?
Come scritto in un altro post la CDA proprietaria del marchio Vuarnet avrebbe problemi finanziari, d'altronde il sito www.vuarnet.it è under construction.
www.vuarnet.ch presenta la collezione dell'anno scorso, se ci dai un'occhiata dovrebbe esserci il modello che tanto piace al tuo amico... puoi provare a contattare lo spaccio Vuarnet, il cui recapito è: (prova a telefonare e magari mandi una email con in allegato la foto del modello richiesto...)

CDA WEAR INDUSTRIES Spa

Via Roma 79
24020 GORLE (BG)
ITALIE

Tél : +39 035 423 62 26
Fax : +39 035 423 62 41
@ : info@vuarnet.it


Fammi sapere se riesci a procurarti qualche news perchè la Vuarnet è la mia marca preferita, assieme a The North Face!!!
 
Mr. T ha detto:
Un amico mi ha chiesto se ci si puo' procurare la giacca usata dall'AMSI (credo sia della Vuarnet).... Io non ne ho la piu' pallida idea. Voi che ne sapete di piu' pensate sia fattibile?

Grazie

Passa le selezioni...due anni di corso...esami finali e poi comprati la giacca!!!
Se il tuo amico non è maestro cosa se ne fa della giacca??Magari scia pure storto come una campana...
 
Top