PREZZI IMPOSSIBILI (SCI-ABBIGLIAMENTO)

leorob

New member
CIAO RAGAZZI................MA AVETE VISTO CHE PREZZI CI SONO IN GIRO........!!!!!MA SONO DIVENTATI TUTTI MATTI:::::......!!PER POTWER COMPRARE UN PAIO DI SCI DECENTI BISOGNA FARE UN "LEASING"....E QUESTO VALE ANCHE PER L'ABBIGLIAMENTO.......COSA NE PENSATE???? :no: :no: :no: :no: :no:
 
io devo giusto cambiare la mia che ormai è alla fine, volevo prendere qualcosa di tecnico che vada bene per il fuoripista-alpinismo, sapete darmi qualche indicazione?
 

.

Beh, l'altro giorno stavo adocchiando un completo dainese (penso fosse il modello Vladez) tutto nero...prezzo giacca + pantaloni...sui 600 Euro al quale andrebbe aggiunta l'imbottitura x la giacca...
Ho lasciato perdere...
Pero' sono stato molto tentato da un paio di Blossom Canalone (o anche i twin tips, quelli che si chiamano qualchecosa+wolf) erano offerti a 380 euro il paio...senza attacchi.
Prezzi ragionevoli, tutto sommato, se li paragoniamo coi 900 e passa di un paio di Nordica Hot Rod (sempre senza attacchi)
 
Coccoluto ha detto:
freevarco ha detto:
solo la giacca???? 650/700 €????
se si....tu sei matto..... :wall:

Facciamo un po' più della metà... ma ho uno stipendio e lo sci come unica passione fankculo ai soldi :D

Beato te... io ho più passioni, una famiglia e sempre un solo stipendio... :wink:
 
Ornello sport veramente fantastico! io sono di Mantova e mi rifornisco sempre da lui (anche se il negozio è in provincia e devo farmi 35 km)... prezzi ultracompetitivi ed il titolare (Marco) è super competente (se frequentate il forum di sciaremag potete rendervene conto) ... penso che per gli sci sia uno dei migliori negozi in italia (anzi per me il migliore!)... tra l'altro penso che se abitate lontano dalla provinicia di MN e telefonate vi può inviare gli sci con corriere....
 
stooge ha detto:
io devo giusto cambiare la mia che ormai è alla fine, volevo prendere qualcosa di tecnico che vada bene per il fuoripista-alpinismo, sapete darmi qualche indicazione?

aspetta i saldi e prendi l'occasione migliore in gore-tex o similare. Comprare adesso (a meno di non andare in un outlet) è puro suicidio
 
Top