Alagna 9-12-2007

Alli

New member
Dopo una dormita al Guglielmina la giornata non si prospetta delle migliori ma tutti sanno che la neve migliore è quando nevica quindi tutti fuori per fare le prime traccie nel vallone dell'olen

2103323536_cbf73e639d_o.jpg


La neve non è male anche se c'e ne troppo poca e soprattutto con un fondo minimo le nostre solette non sono molto felici...


2103324090_9a61d58e20_o.jpg


La neve che cade diminuisce di intensità e si inizia a intravedere un po di luce...

2103325096_b4a6ff57eb_o.jpg


Fino a quando il sole non ci regala paesaggi mozzafiato


2102547383_6b8de6bbae_o.jpg


e ci permette di godere ancora di piu della neve appena caduta


2101207213_b2b34f51f5_b.jpg



2101904170_66cc21e981_b.jpg



Le foto non sono molte perchè è sempre meglio sciare che scattare!!
Alla prossima!
 
Bellissima l'ultima foto!!! :CC :CC
Oltre ad aver trovato la polverina avete anche una macchina fotografica della madonna.
Non me ne intendo, ma vedendo le vostre foto e quelle del buon Luke, che é un manico di fotografo, mi sento come un turista crucco con la usa-e-getta :lol:
 
Frankie72 ha detto:
Com'è la situation generale al Monterosaski?
Devo decidere dove andare sabato :think:

Bè dipende da quello che vuoi fare!Per il fuoripista secondo me non è ancora il momento serve ancora un po di neve!
 
Che foto stupende davvero! Io non ho mai provato a sciare ad Alagna e sul Monterosa, ma mi piacerebbe davvero tanto... ci sono tante piste?
 
Sono tre valli 2 in Val d'aosta (Ayas e Gressoney) e una in Piemonte (Valsesia), tutto sci ai piedi x un totale di circa 180 km di piste. Si va da 2900 m del Passo Salati ai 1100 di Alagna.

Se fai più di una giornata, sempre con lo stesso abbonamento puoi anche andare nelle tre piccole stazioni satellite. (Antagnod, Brusson e Mera)
 
Layez ha detto:
Bellissima l'ultima foto!!! :CC :CC
Oltre ad aver trovato la polverina avete anche una macchina fotografica della madonna.
Non me ne intendo, ma vedendo le vostre foto e quelle del buon Luke, che é un manico di fotografo, mi sento come un turista crucco con la usa-e-getta :lol:

Non vorrei illuderti ma io ho una becera d40 la reflex entry level di nikon!
 
Top