Cani in pista un problema...

priapo

New member
Lo scorso anno sono andato a sciare a Tignes in Francia, ho visto molti francesi con il loro cane e le loro conseguenze.
Conseguenze disastrose sui marciapiedi e soprattutto in pista dove si vedevano macchie giale e pezzi marroni che poi quando passavano i gatti con la fresa facevano un bel miscuglio.....
Brrrrr un bel problema chissà se esiste una soluzione ..........
 
secondo me non è affatto un problema, a me da più fastidio l'ignoranza delle persone che non hanno rispetto degli spazi e dei posti dove anche gli altri devono stare..... :wall: :wall: :wall:
 
Mi è capitato quasi di scontrarmi e non a bassa velocità con un cagnone in prossimità di un casotto delle seggiovie. Il cane era il tipico cane da guardia da casa... la situazione è stata evidentemente di pericolo... però non saprei cosa fare per le piste che passano vicino alle case come per esempio in Alta Badia :think:
 
Io ho visto gente sciare col cane al guinzaglio..su una blu, certo, se no il cane lo strangolavano..però questa per me è un'azione da criminale :?mm
 

.

E' l'ignoranza e l'ìincoerenza che regna sovrana, viviamo in una società che rinnega l'educazione e il rispetto e per questo io vivo male, perche il rispetto, il primo principio a cui mi attengo p inevitabiulmente caduto nel dimenticatoio! Se ci pensate bene, chi ha rispetto per gli altri solitamente è colui che alla fine della giornata ha fatto sicuramente meno danni di altri, perche in ogni modo prima di fare una cosa pensa sempre a quelle che saranno le conseguenze delle proprie azioni!!
 
no...non è possibile!! :shock: Questa non la sapevo!! :?mm
Mi manca solo di pestarla anche sulla neve e sono apposto!! :lol:
 
NOPOSER ha detto:
no...non è possibile!! :shock: Questa non la sapevo!! :?mm
Mi manca solo di pestarla anche sulla neve e sono apposto!! :lol:


mmm.... chissà che effetto fa sotto le lamine...

magari sciolina meglio la soletta :sbonk: :DDD :rotlf: :rotlf: :rotlf:
 
Mi pare esistesse un preciso divieto a riguardo.

Passi per il cane-compagno dell'impiantista ma se non girovagam
Ma che qualche sciatore lo voglia con se sulle piste forse è eccessivo! :think:
 
priapo ha detto:
Lo scorso anno sono andato a sciare a Tignes in Francia, ho visto molti francesi con il loro cane e le loro conseguenze.
Conseguenze disastrose sui marciapiedi e soprattutto in pista dove si vedevano macchie giale e pezzi marroni che poi quando passavano i gatti con la fresa facevano un bel miscuglio.....
Brrrrr un bel problema chissà se esiste una soluzione ..........

a natale vado a meribel e mi porto il cane, almeno li quasi tutte le strutture li accettano
 
concordo con il fucile... per i padroni naturalmente.
I cani sulla neve son ben accetti se al guinzaglio e se il padrone ne raccoglie gli escrementi.
Se vedo un cane libero in pista gli auguro le peggio cose naturalmente insieme al suo padrone.
 
z0m ha detto:
concordo con il fucile... per i padroni naturalmente.
I cani sulla neve son ben accetti se al guinzaglio e se il padrone ne raccoglie gli escrementi.
Se vedo un cane libero in pista gli auguro le peggio cose naturalmente insieme al suo padrone.

Il problema è che se fai un incidente per colpa del cane..non sai mai di chi è e non puoi sicuramente identificarlo. :think:
 
Top